Cover Reveal Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin

Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin

COVER REVEAL IL PRODUTTORE: AARON DI ERIKA VANZIN

Oggi è la giornata dei Cover Reveal... Ebbene sì torna Erika Vanzin con il suo Il Produttore: Aaron, primo volume della serie The Hunting Club. Voglio però sottolinearvi che tutti libri autoconclusivi non correlati. L’ordine di lettura è indifferente. 
Ma andiamo a conoscerlo meglio. 

Il Produttore: Aaron

Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin
Titolo: Il Produttore: Aaron
Serie: The Hunting Club #1
Autore: Erika Vanzin
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 385
Data di uscita: 6 Dicembre 2022
Prezzo ebook: 2,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: Da definire € |

È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare.
Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c'è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre. Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda.
Dakota è l'astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un'attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C'è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste. Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?
Il produttore: Aaron è un age gap bollente che vi farà desiderare di avere un coinquilino come Aaron.


cover reveal

Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin

Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin


AUTrice

Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin

All'età di otto anni Erika ha chiesto a Babbo Natale una macchina da scrivere. Quello è stato il momento in cui i suoi genitori, alquanto sorpresi, si sono resi conto che non era come tutti gli altri bambini. Comunque, quel Natale ha ricevuto la sua prima pesante, professionale e nuovissima “Olivetti Lettera 35”. È stato amore a prima vista. Ha cominciato immediatamente a scrivere alcune parole che ben presto sono diventate la sua prima storia breve. Con il passare del tempo ha comprato un computer molto più efficiente ma, quella macchina da scrivere, avrà sempre un posto speciale nel suo cuore: è stata il suo primo amore. Erika è nata il 6 dicembre 1979 a Valdobbiadene in provincia di Treviso, un piccolo paese ai piedi delle Prealpi. Entrambi i suoi genitori sono nati e cresciuti nella stessa frazione dove tutt'ora risiedono. Erika ha vissuto con loro fino all'età di diciotto anni quando si è trasferita a Padova per frequentare l'università. Dopo la laurea non è tornata a Valdobbiadene ma ha seguito il suo cuore e ha viaggiato in giro per il mondo, vivendo a Los Angeles, Vancouver e Londra e visitando parte del Nord America e dell'Europa. Suo fratello, Nicola, è nato quando lei aveva cinque anni e, alcuni mesi prima che nascesse, aveva già cominciato il primo anno alla scuola elementare Nicolò Bocassino. Proprio in questa scuola ha incontrato l'insegnante che le ha fatto amare ancora di più la scrittura, i libri e lo studio in genere. Quello è stato l'incontro determinante che l'ha fatta diventare quella che è oggi perché è stata la prima persona, al di fuori della famiglia, a incoraggiare la sua creatività e il suo amore per i libri.

0 comments

xoxo, Eleonora