Segnalazione Alice di Valentina Cebeni

 Alice di Valentina Cebeni

Segnalazione Alice di Valentina Cebeni

Buon sabato a voi amici Onceuponiani, 
adesso ho il grandissimo piacere di mostrarvi la cover della prossima uscita in casa More Stories firmata   Valentina Cebeni. Andiamo a scoprirlo insieme. 

Alice

 Alice di Valentina Cebeni
Titolo: Alice
Serie: Stand alone
Autore: Valentina Cebeni
Editore: More Stories
Genere: Narrativa
Data di uscita: 24 Aprile 2020
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile su Kindle Unlimited) |
Prezzo cartaceo: 13,99 € | 

Alice è una ragazza sempre saggia, equilibrata, ma sola.
Per questo Giulia, la proprietaria della libreria dove Alice lavora, decide di installarle a sua insaputa sul telefono un'app di incontri, ed è lì che Alice incontrerà due uomini molto diversi fra loro: Luca, giovane avvocato romantico e lettore vorace, quello che sulla carta sembra essere l'uomo perfetto, e Gabriele, vigile del fuoco un po' più semplice nei modi ma un gigante di umanità.
Un ragazzo, scoprirà Alice, tenace nel volerla accanto a sé, capace di infrangere tutti gli ostacoli che lei, o meglio le sue paure legate a un trauma del passato, la spingeranno a seminare lungo il cammino tortuoso di questa relazione.
Un uomo capace di guardare la notte che lei porta nel cuore e tenderle la mano.

Perché l'amore, quello autentico e puro, può salvare anche le ferite più profonde del cuore.

estratti


 Alice di Valentina Cebeni

 Alice di Valentina Cebeni



autore

 Alice di Valentina Cebeni

Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.

Come sempre vi abbraccio, e vi auguro una splendida serata.  
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora