Segnalazione No Virgin No Shame di Anne Cassidy

No Virgin No Shame di Anne Cassidy

Segnalazione No Virgin No Shame di Anne Cassidy

Buongiorno a voi lettori miei, 
eccomi qui adesso a parlarvi di un'uscita che susciterà sicuramente davvero molte emozioni. La Giunti Editori ci permetterà di leggere due volumi in uno. La storia di uno stupro. La storia di una giovane donna. Andiamo a conoscerlo insieme.

No Virgin No Shame

No Virgin No Shame di Anne Cassidy
Titolo: No Virgin No Shame
Serie: Stand Alone
Autore: Anne Cassidy
Editore: Giunti Editori
Genere: Narrativa contemporanea
Collana: Waves
Traduttore: Chiara Codecà
Copertina: Brossura con bandelle
Pagine: 384 
Data di uscita: 18 Marzo 2020
Prezzo ebook: 8,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 13,30 € | Link acquisto Amazon

Con un messaggio per ogni vittima: LA COLPA NON È TUA.

Un libro, due romanzi. Da leggere cambiando verso. No virgin per raccontare la violenza di uno stupro, No shame per raccontare la violenza di un processo. 

Stacey è stata vittima di una violenza sessuale. Non si sente in grado di andare alla polizia o di parlarne con nessuno tranne la sua migliore amica, Patrice. Con molta fatica, Stacey troverà il coraggio di denunciare e, dopo varie traversie, e un doloroso processo dove inizialmente l’uomo viene dichiarato innocente, riuscirà non solo a ottenere giustizia, ma anche a superare il trauma e ad andare avanti con la propria vita: la vergogna, che per tanto tempo l'ha perseguitata, è tutta dalla parte di chi le ha usato violenza, adesso lo sa.


serie 


autore

No Virgin No Shame di Anne Cassidy

Anne Cassidy è nata e ha passato gran parte della propria vita a Londra. Ha lavorato in banca per cinque anni, poi si è rimessa a studiare ed è diventata insegnante. Il suo primo romanzo, Big Girls’ Shoes, è stato pubblicato nel 1991. Da allora Anne Cassidy ha scritto oltre cinquanta libri, trenta dei quali per adolescenti. Una delle sue opere più conosciute è Looking for JJ (2004). No Virgin e No Shame sono i suoi romanzi più recenti.







Mi raccomando lettori miei non lasciatevelo scappare, come sempre vi abbraccio. 
Eleonora ❤

0 comments

xoxo, Eleonora