Cover Reveal Dirty. A Sad Love Story di Hellen C. Worth

Cover Reveal Dirty. A Sad Love Story di Hellen C. Worth

Buon giorno Onceuponiani, 
adesso ho il grandissimo piacere di mostrarvi la cover della prossima uscita in casa More Stories firmata  Hellen C. Worth. Andiamo a scoprirlo insieme. 

Dirty. A Sad Love Story

Titolo: Dirty. A Sad Love Story
Autore: Hellen C. Worth
Editore: More Stories
Genere: Narrativa
Pagine: 228
Data di uscita: 7 Gennaio 2020
Prezzo ebook: 2,99 € |
Prezzo cartaceo: 10,99 € | 

Valentina è una donna simile a tante altre: una vita tranquilla dedicata al lavoro, alla famiglia, ai figli. Niente sembra poter distruggere questo equilibrio. 
Tutto cambia nel momento in cui incontra Christian, un ragazzo molto più giovane di lei. 
Vittima e carnefice al tempo stesso, Christian si ritroverà a essere protagonista inconsapevole del mutamento di Valentina. 
Un viaggio crudo ed esplicito verso la consapevolezza femminile, attraverso l’esplorazione dei desideri più nascosti che ottenebrano i sensi.


cover Reveal


Dirty. A Sad Love Story di Hellen C. Worth

Dirty. A Sad Love Story di Hellen C. Worth

Dirty. A Sad Love Story di Hellen C. Worth

Dirty. A Sad Love Story di Hellen C. Worth





autore

Dietro allo pseudonimo Hellen C. Worth si cela una moglie e madre quarantenne, che ha utilizzato lo strumento della scrittura come autoterapia psicologica. Nei suoi scritti, infatti, Hellen convoglia le proprie esperienze ed emozioni, estrapolandole dal quotidiano, in maniera delicata ma profonda. Prima di essere una scrittrice, si considera una lettrice compulsiva, spaziando tra i molteplici generi della letteratura sia classica che contemporanea. L’amore per la lettura nasce in tenera età, trasmessole dal padre, anch’esso appassionato lettore. La speranza di Hellen è quella di riuscire, con i suoi scritti, ad entrare nel cuore dei suoi lettori, e donare alle loro vite qualche attimo di felicità.

Come sempre vi abbraccio, e vi auguro una splendida serata.  
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora