Blog Tour E Giveaway Di Sweet. Una Dolce Conquista Di J. Daniels

Blog Tour E Giveaway Di Sweet. Una Dolce Conquista Di J. Daniels 

Buongiorno splendori! Per iniziare bene il weekend la casa editrice Always Publishing vi permetterà di vincere una copia cartacea dell'ultimo romanzo pubblicato. Esatto! Sto parlando proprio di 'Sweet. Una Dolce Conquista' di J. Daniels. Mi raccomando partecipate in numerosi, e non perdetevi le tappe sugli altri blog.



Sweet. Una Dolce Conquista

Titolo: Sweet. Una Dolce Conquista
Serie: Sweet Series #1
Autrice: J. Daniels 
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 25 Gennaio 2018
Prezzo ebook: 5,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 12,97 € | Link acquisto Amazon

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fdanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


la serie 


La serie ‘Sweet’ è così composta:
1. Sweet. Una dolce conquista, 
2. Sweet Possession,
3. Sweet Obsession.


l'autrice



J.Daniels è l’autrice New York Times e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi gli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J. piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.



regole giveawey


E adesso veniamo alla parte succulenta del post. Parliamo un po' di giveaway. La casa editrice vi permetterà infatti di vincere una copia cartacea del romanzo. Come? Bisogna seguire queste semplici regole:

1. Commentare ogni tappa del blog tour;
2. Like alla pagina facebook di Always Publishing: qui

Il giveaway terminerà il 3 febbraio e il vincitore verrà annunciato nell'ultima tappa.
Vi lascerò di seguito i link dei blog partecipanti. 

1. La Bottega Dei Libri incantati  qui
2. La Mia Pasticceria Moderna  qui
3. Coffee&Books  qui
4. Camminando Tra Le Pagine  qui


a Rafflecopter giveaway



estratto

Non dovrebbero esserci troppe regole? Sento che le regole siano estremamente necessarie, almeno per me, per riuscire a farcela. Ci sono certe cose che semplicemente non possono accadere tra Reese e me.
Come restare a dormire insieme o incontrare la famiglia dell’altro o fare qualsiasi cosa di troppo romantico o intimo. Evitare di farmi coinvolgere troppo da lui è il più grande sforzo della mia vita, ma ne vale la pena, immensamente.
Voglio continuare questa cosa con lui più di tutto, perché amo stare con lui. L’alternativa, porre fine a tutto perché è troppo dura per me, mi causa un dolore diffuso in tutto il corpo alla sola idea. Se qualcuno rovinerà le cose tra di noi, sarò io.
Lui non interpreterà le cose in un modo in cui non dovrebbero essere interpretate e non si legherà troppo, quindi non dovrei farlo nemmeno io. È abituato a non fare sul serio, e anche se io non lo sono, posso stare al passo. Sono determinata a far funzionare la cosa e lo farò. Ho solo bisogno di smetterla di comportarmi come una ragazzina stupida, al riguardo.
Chiudo il negozio martedì sera verso le sei, dando la buonanotte a Joey dopo che mi ha aiutata a mettere via tutti i dolci che non sono stati mangiati.
La mia mente rimane su Reese tutto il pomeriggio e muoio dalla voglia di stare con lui, e non solo per il sesso. Voglio parlare con lui e giocare con lui. Voglio semplicemente vederlo. E lui vuole vedere me.
Avevo originariamente pensato di passare la serata a guardare la televisione o facendo un lungo bagno, ma nessuna di queste opzioni sembra più appetibile. Smetto di combattere e mi decido in fretta. Tolgo il grembiule, poi afferro la borsa e le chiavi, chiudo il negozio dietro di me e mi avvio verso Sam. In macchina fino a casa di Reese, è un percorso facile dalla pasticceria. Vive a Printer’s Row, che è appena a sud del centro di Chicago, a soli cinque minuti di distanza. 
Lo zona mi è molto familiare, avendo fatto catering per diverse attività nel quartiere lussuoso e alla moda. Mi piace questa parte della città, dico a me stessa che dovrei davvero venirci più spesso, mentre parcheggio Sam lungo la strada e lo chiudo, per poi intraprendere la breve passeggiata fino ad arrivare di fronte ai condomini. 
Praticamente scatto di corsa fino all’ascensore e poi lungo il corridoio, fermandomi di botto davanti alla porta di Reese, quando mi rendo conto del mio stato scarmigliato. Dal modo in cui la mia pelle formicola si potrebbe pensare che siano passati giorni dall’ultima volta che l’ho visto. 
Tirando il telefono fuori dalla tasca, sorrido e digito velocemente un messaggio. 
Io: Voglio tanto veder stasera. C’è qualche possibilità che tu interrompa qualsiasi cosa sia che stai facendo e venga a casa mia? 
Aspetto pazientemente e allora mi colpisce un pensiero che mi fa sentire una completa idiota. 
E se non fosse a casa? E se fosse in ufficio o fuori da qualche parte e se ne andasse per andare alla pasticceria e io non sono lì? Merda. 
Ma proprio mentre la mia pressione sanguigna comincia a salire a livelli pazzeschi, la sua porta si apre e sorrido alla vista di lui che digita sul telefono con una mano e le chiavi nell’altra. 
Il mio telefono squilla e subito lui alza lo sguardo, le labbra gli si schiudono e un respiro brusco gli sfugge, quando mi vede. Indosso ancora il vestito rosa di prima, ma adesso i capelli sono sciolti e mi incorniciano il viso in morbide onde. 
Mentre i suoi occhi assorbono la mia figura, me ne rendo conto. Reese ha lasciato qualsiasi cosa stesse facendo per venire da me e so che avrei fatto lo stesso, se me lo avesse chiesto. E ho smesso di cercare di convincermi altrimenti. 
«Dylan, ciao. Non avevo capito, pensavo...» 
Alzo una mano per fermarlo. «Aspetta, ho appena ricevuto un messaggio da questo ragazzo follemente sexy. Potrebbe essere importante». 
Si appoggia alla porta e mi fa un sorriso radioso, mentre io faccio scivolare il dito sullo schermo e fallisco miseramente nel trattenere il mio di sorriso. 
Reese: Interromperò sempre qualsiasi cosa s a facendo per venire da te. 
Oh, mamma. 
Piego la testa e faccio un passo verso di lui, baciandolo rapidamente sulle labbra prima di allontanarmi. 
«Ho avuto la mia dose. Ci si vede!» Lo saluto e strillo quando con le mani mi afferra per la vita e mi solleva, tirandomi di nuovo contro di lui e trasportandomi intanto oltre la porta d’ingresso. 
«Mettimi giù, barbaro!» Rido, e lui mi sposta, così ora mi ritrovo sospesa sulla sua spalla con la faccia dritta sul suo culo perfetto. 
Lo sculaccio sonoramente e sento la sua mano pizzicarmi il sedere mentre attraversa l’appartamento, che sto riuscendo a guardare davvero per la prima volta, ovviamente tutto sottosopra al momento. 
Alla fine si ferma, mi fa scivolare giù lungo il suo corpo e posa i miei piedi sul pavimento. «Sei qui» mi saluta, mentre gli do una veloce occhiata. Indossa i pantaloni di una tuta e una maglietta, e ha un aspetto fin troppo coccoloso. 
Allungo una mano e gli passo le dita tra i capelli mentre mi sorride, le piccole rughe spuntano accanto ai suoi occhi. «Sì, e grazie a Dio anche tu. Sono andata nel panico pensando che forse eri fuori per un appuntamento bollente o cose così». 
Mi guarda con curiosità e mi passa le dita lungo la mascella. «Nessun appuntamento bollente stasera, temo. E tu cosa fai qui, esattamente? Pensavo che non dovessimo vederci più di una volta nello stesso giorno». 



Ed eccomi qui alla fine della mia tappa! Spero che l'estratto scelto vi piaccia. Mi raccomando continuate in viaggio negli altri blog. E soprattutto voglio ringraziare davvero di cuore la casa editrice. 
Vi abbraccio come sempre, a presto. 
Eleonora ❤

32 commenti

  1. Partecipo! Adoro questa casa editrice e non vedo l’ora di leggere questo dolce romanzo😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerà sicuramente! Io sono alle battute finali e Reese è un personaggio meraviglioso.. ti conquisterà sicuramente 💜💜

      Elimina
  2. Partecipo...vincita o no...lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina
  3. Che storia scoppiettante si prospetta 😍
    Partecipo al giveaway con immenso piacere 🍀🐞

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  4. Partecipoooo... voglio tutto Sweet 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Partecipo con molto piacere Questa storie già mi ha preso il cuore !!!
    Sul blog Come Marianna Facciolli
    su FB Marianna Edward Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it
    grazie per questa splendoda opportunità

    RispondiElimina
  6. partecipo con entusiasmo mi intriga tantissimo la trama grazie mille
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri mi piacerebbe molto vincerlo 😍😍

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri! 😍😍😍
    Seguo come Roberta Siciliano!
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  9. Sono molto curiosa di leggerlo! Partecipo assolutamente! Seguo come Alexia Martino

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere!!ho il libro in lista desideri quindi sarebbe fantastico vincerlo!!
    Vi seguo nel blog e su FB come Monica Cateni
    E-mail monica.cateni83@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Amo i libri ironici con battute punzecchianti
    Partecipo volentieri 😊
    L.F. Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1559086404207901&id=100003196684014

    RispondiElimina
  12. Partecipo ❤
    Sono incuriosita da questo libro da quando la always publishing ha annunciato la sua uscita😍

    Seguo il blog come ely***
    Su Facebook sono Elisa Bonanno
    La mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. partecipo anche io!!!!
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri! Ho il libro nella mia lista e spero proprio di vincere!
    Vi seguo come Roberta Gadani e la mia mail è
    gadaniroberta@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri ed incrocio le dita. Sembra un libro davvero molto promettente.

    RispondiElimina
  16. Troppo bello per non partecipare!!! *__*
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Questo libro sarà certamente mio, mi attira un sacco! 😍
    Non mi stancherò mai di dirlo: la Always sta facendo un lavoro più che meraviglioso! 😍

    Partecipo volentieri al blogtour, compilato il form, il like alla pagina Facebook della Always c'era già, se non si vede faccio uno screenshot; su Facebook sono sempre Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri perchè questo libro mi intriga tantissimo!!!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    Grazie mille x l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  19. Davvero un bel libro! Partecipo con piacere.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo mi piacerebbe molto vincerlo 😊

    RispondiElimina
  21. Non è libro che rientra nella mie corde, ma ci provo per poterlo regalare ad un amica che sono sicuro che amerà tantissimo questo libro.

    RispondiElimina
  22. L'estratto mi ha fatto capitolare immediatamente!
    Questa storia mi farà innamorare, già lo so! Partecipo!
    Lettore fisso e fb Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  23. Wow! Dall'estratto già mi piace 😍😍 Partecipo molto volentieri ❤ Email: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido, bellissimo estratto non vedo l'ora di poterlo leggere,
    seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.itù

    già messo mi piace nella pagina

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io lo sto leggendo e devo dire fantastico, più vedo arrivare il finale più rallento la lettura per non arrivare alla fine . Bellissimooo😍😍

    RispondiElimina
  26. Partecipo a questo fantastico Giveaway 😍😍

    RispondiElimina
  27. Oddio ! Ho adorato questa parte del libro *.*
    Il fatto che lui sia subito corso fuori di casa appena ha letto il sms di Dy <3
    Spero davvero di vincerlo in formato cartaceo, per ora fa parte della mia libreria virtuale ma sarebbe bellissimo avere Reese a casa! <3

    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri Mi piacerebbe molto vincerlo

    RispondiElimina
  29. Presente!!! no posso di certo perdermi la nuova uscita delle mitiche ragazze della Always Publishing... ci stanno mettendo tutta la passione e il loro sudore per accontentarci e portare in itali romanzi che altrimenti ci sognoremmo!!
    quindi si..Partecipo
    mail:patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo voglio leggere questo libro, :D

    RispondiElimina