Segnalazione La Mia Strada Verso Casa di Lucia Beard

La Mia Strada Verso Casa di Lucia Beard

Segnalazione La Mia Strada Verso Casa di Lucia Beard

E per la serie le sorprese non finiscono mai, 
adesso voglio segnalarvi l'uscita del libro di Lucia Beard, tratto da una storia vera. Andiamo a conoscerlo insieme. 


 La Mia Strada Verso Casa

La Mia Strada Verso Casa di Lucia BeardTitolo:  La Mia Strada Verso Casa
Autore: Lucia Beard
Editore: Self Publishing
Pagine: 150
Data di uscita: 14 Novembre 2019
Prezzo ebook: 3,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 12,50 € | Link acquisto Amazon

La vita per molti è un percorso già deciso dal destino, che dobbiamo solo percorrere in attesa di scoprire la meta. 

Molte volte gli eventi che si succedono sono ingiusti, ma ci porteranno dove dobbiamo andare. O almeno è bello vederla così. Ho sempre creduto che ogni azione abbia il suo peso e che mi verrà restituita in futuro, nel bene o nel male. Per questo ho sempre cercato di agire nella maniera migliore possibile come mi hanno sempre insegnato due persone per me molto importanti: i miei nonni materni. Senza di loro io non sarei mai arrivata qui. Non sarei mai arrivata a casa. 
*****TRATTO DA UNA STORIA VERA*****

Mi raccomando non lasciatevelo scappare, come sempre vi abbraccio forte.  
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora