Cover Reveal Come L'Aurora di Ilari C.

Come L'Aurora di Ilari C.

Cover Reveal Come L'Aurora di Ilari C.

Buon giovedì a voi lettori miei, 
eccomi qui oggi a svelarvi la cover del quarto volume della serie Sotto La Superficie di Ilari C. Che potete trovare negli store a partire da domani 15 Novembre. 
Ma andiamo a scoprire insieme la trama... 

Come L'Aurora

Come L'Aurora di Ilari C.Titolo: Come L'Aurora
Serie: Sotto La Superficie #4
Autore: Ilari C.
Editore: Self Publishing
Genere: Mm Romance Contemporaneo
Data di uscita: 15 Novembre 2019
Prezzo ebook: 3,99 € | 
Prezzo cartaceo: Da Definire, Potete Contattare L'autrice

Dopo aver ceduto al ricatto di Alain per salvare Cristian, Samir è totalmente nelle sue mani. Ancora alle prese con la sua personale battaglia per disintossicarsi dagli antidolorifici, dovrà tentare di resistere alle pressanti richieste del suo ex amante per non sprofondare sempre più giù. Ma forse non tutto è perduto e potrebbe ricevere un aiuto insperato: qualcuno da tempo tiene d'occhio Alain e i suoi traffici...
Cristian è tornato a Roma con il cuore a pezzi, deciso a mettere, per una volta, se stesso al primo posto. Samir è l'uomo che l'ha tradito, e lui vuole andare avanti, anche se sa che dimenticarlo sarà difficile. Per farlo, però, ha bisogno di chiarezza e forse deve cominciare da se stesso e da quello che l'opinione pubblica sa di lui.
Il destino li farà ritrovare a Parigi a un anno esatto dal loro ultimo confronto. L'indifferenza di fronte a chi si è tanto amato è impossibile, ma le ferite del passato non possono essere cancellate da un incontro appassionato, fino a quando un terribile e imprevisto evento mescola ancora le carte in tavola.
Riusciranno Cristian e Samir a risorgere dopo la notte più buia e a far risplendere il loro amore alla luce del sole, come l'aurora?
Come l'aurora conclude la quadrilogia Sotto la superficie, e come i precedenti volumi è un romance MM (gay) contemporaneo adatto a un pubblico adulto.

autore


Amo le storie appassionate e intense, quelle che non sai mai come vanno a finire o lo sai, e non riesci comunque a staccare gli occhi dalle pagine. Amo il momento in cui, leggendo, gli occhi si posano su una frase e riconosci quel sentimento che avevi dentro e a cui non riuscivi a dare voce, ma che ora è lì, davanti a te, nero su bianco, e ti sembra un miracolo. Mi sono sempre divertita a scrivere recensioni di libri su foglietti volanti che sono andati puntualmente perduti… sono distratta, ma ho sempre molto da dire. Su tutto.

Come sempre vi auguro una splendida giornata, un abbraccio.
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora