Segnalazione Tap That di Jennifer Blackwood & Rc Boldt

Tap That di Jennifer Blackwood & Rc Boldt

Segnalazione Tap That di Jennifer Blackwood & Rc Boldt

E buongiorno a voi Onceuponiani, 
eccomi qui a segnalarvi la prossima uscita in casa Quixote Edizioni. Un contemporary romance scritto a quattro mani da due autrici molto amate, soprattutto oltreoceano. Chi? Parlo proprio di Jennifer Blackwood & Rc Boldt. Curiosi di conoscere insieme a me di cosa si tratta? Si parte!

Tap That

Tap That di Jennifer Blackwood & Rc BoldtTitolo: Tap That
Titolo Originale: Tap That 
Serie: Stand Alone 
Autrici: Jennifer Blackwood & Rc Boldt 
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Traduzione: Bruna Martinelli 
Ambientazione: Miami – Florida 
Cover Artist: Pf Graphic Design
Pagine: 316 
Data di uscita: 11 Ottobre 2019
Prezzo ebook: 4,99 € | 

La birra non è l'unica cosa che deve essere tenuta sotto controllo.

CALLIE
Ho un segreto per il quale verrò licenziata, se il mio capo dovesse scoprirlo... ma non dovrebbe
essere un problema, se non fosse per il mio collega, Reid Morgan.
È arrogante, esasperante e ha una bocca calda e sexy come il peccato, che mi fa venire voglia di
prenderlo a schiaffi e di sciogliermi sul materasso.
Ora che ha scoperto il mio segreto, sta facendo tutto il possibile per portarmi via il lavoro.

REID
Ho un problema: la mia collega, alta quanto mezza pinta di birra e con una bocca sputafuoco, che è
pronta a soffiarmi la mia promozione.
È esasperante, sexy da morire e non riesco proprio a toglierle le mani di dosso.
Ora stiamo entrambi gareggiando per la stessa posizione… e solo uno di noi potrà ottenerla.


autrici

Jennifer Blackwood è USA Today bestselling author di contemporary romance. Vive in
Oregon con suo marito, suo figlio e un cucciolo di Labrador nero per niente educato. Quando non è
indaffarata a correre dietro a suo figlio, ama guardare Una mamma per amica e Supernatural, oppure
si ritira nel suo ufficio per scrivere.

RC Boldt ama fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, correre, leggere, osservare la gente e
cantare al karaoke. Se ti piacciono i mojito superalcolici fatti in casa, non riesci a ricordare il testo di
una particolare canzone degli anni ’80, o ti piacciono semplicemente le persone anticonformiste che
amano ridere, lei è la compagnia giusta per te.

Mi raccomando non lasciatevelo scappare, come sempre vi abbraccio. 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora