Segnalazione Clay di T.A. Mckay

Clay di T.A. Mckay

Segnalazione Clay di T.A. Mckay

Buon pomeriggio amici miei, 
eccomi qui a parlarvi di Clay di T.A. Mckay. Ma le belle notizie non sono finite qui perché l'autrice sarà presente al Pisa Book Festival nella giornata di sabato 9 novembre dalle 10.00 alle 11.00 per un Panel nella sala Blu, avente come tema la letteratura LGBT e il gay romance, e dalle 11.30 alle 13.30 al tavolo della Casa Editrice per un firmacopie.


Clay

Clay di T.A. MckayTitolo: Clay
Titolo Originale: Clay 
Serie: Undercover #3 
Autore: T.A. Mckay
Editore: Quixote Edizioni
Traduzione: Alex Krebs 
Ambientazione: Scozia 
Cover Artist: Pf Graphic Design 
Genere: Qlgbt Suspense 
Pagine: 427 
Data di uscita: 21 Ottobre 2019 
Prezzo ebook: 4,10 €  | 

Clay Wilson è nato per proteggere, e di quell’istinto ne ha fatto un lavoro. Sa leggere la gente meglio di chiunque e, con il corpo da soldato, tutti pensano che sia più che capace di badare a loro. La brava gente va da lui per farsi aiutare e i cattivi fuggono spaventati. Nessuno è coraggioso abbastanza da tenergli testa… tranne Sam.
Samuel Leighton è uno degli esperti informatici più ricercati del paese. È un fantasma che porta a termine il proprio lavoro, non importa quanto difficile sembri. Quando uno dei suoi pochi amici ha bisogno di una mano, lui non ci pensa due volte, ma non si aspetta di ritrovarsi coinvolto in un piano per far del male ad altre persone.
Ora sta combattendo una sfida d’astuzia con una voce anonima attraverso il telefono e quella voce gli fa battere forte il cuore.
Quando si incontrano, capiscono che l’avversione reciproca nasconde qualcosa di più, qualcosa che Clay non è disposto ad ammettere. È una parte di sé che ha nascosto per tutta la vita, e non è sicuro di poterla mai mostrare.

Puoi davvero vivere una vita intera nascondendo la metà di te?


autore

Dopo dieci anni di matrimonio, e dopo aver allevato tre bei ragazzi, ho deciso che era il momento di fare qualcosa per me stessa. La mia passione per la lettura è stata sovrastata dalla mia necessità di raccontare la storia che mi si ripeteva in testa, ed è così che è nato il mio primo libro. Il resto, si dice, è storia.
Amo dare sfogo alla mia creatività tramite la scrittura, ed essere in grado di portare qualcuno in un mondo immaginario è incredibile. Come lettrice so quanto sia importante la fuga dalla realtà, e come scrittrice mi piace essere in grado di dare proprio questo, alle persone.
Le mie altre passioni sono la musica e la lettura (nel caso non l’avessi detto prima) e poi, quando ho un po’ di tempo in più, ancora leggere. Penso che se avessi potuto fare della lettura un lavoro, lo avrei fatto, ma poiché non è possibile continuerò a dedicarmi alla scrittura.

Mi raccomando non lasciatevelo scappare, 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments