Segnalazione Se Io Non Avessi Te di Emanuela Valle

Se Io Non Avessi Te di Emanuela Valle

Segnalazione Se Io Non Avessi Te di Emanuela Valle

Buona sera lettori miei, come state? 
Perdonatemi per l'assenza ma mi farò perdonare con una serie di segnalazioni di romanzi che non potete assolutamente lasciarvi scappare. 
Ma iniziamo con il ritorno di Emanuela Valle. Torna su Amazon con una nuova storia d'amore senza età. Andiamo a conoscerlo meglio...

Se Io Non Avessi Te

Se Io Non Avessi Te di Emanuela Valle
Titolo: Se Io Non Avessi Te
Serie: Conclusivo
Autore: Emanuela Valle
Editore: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 250
Data di uscita: 2 Novembre 2019
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 10,99 € | 


Quando la felicità torna a far parte della tua vita non è sempre facile accettarla.

Luisa ha diciotto anni e una sorella gemella con la quale condivide tutto, compreso il sogno di diventare una stilista di successo. Le due ragazze sono le reginette della scuola e hanno una vita sociale apparentemente perfetta, ma Luisa ha un segreto: è innamorata del ragazzo della sua gemella. Un giorno, in treno, incontra Marco, un nerd con la passione per le spade laser, il calcio e la musica. Marco e Luisa non hanno niente in comune, eppure le loro vite sono destinate a incrociarsi. Tre eventi, due ragazzi e una storia che si divide tra le rive del lago di Como e la vita notturna di Milano con un contorno di risate, colpi di scena e scampoli di seta. Riuscirà Marco a cattura l’attenzione di Luisa? E lei, saprà dire basta a un’illusione, per iniziare a vivere una storia vera?
Personaggi che vivono l'amore senza paura: uno young adult che vi ruberà l'anima.
Vi ricordo che sarà in preordine su Amazon da lunedì 16 settembre.  Vi abbraccio, 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora