Segnalazione In Viaggio Per Lei di Paolo Bertulessi e Alberto Wittman

In Viaggio Per Lei di Paolo Bertulessi e Alberto Wittman

Segnalazione In Viaggio Per Lei di Paolo Bertulessi e Alberto Wittman

E adesso ho il grandissimo piacere di segnalarvi un romanzo dedicato a tutte noi donne. Un romanzo scritto a quattro mani da Paolo Bertulessi e Alberto Wittman, pubblicato dalla PAV Edizioni. 
Curiosi? Andiamo a vedere di cosa si tratta. 

In Viaggio Per Lei 

In Viaggio Per Lei di Paolo Bertulessi e Alberto WittmanTitolo: In Viaggio Per Lei 
Autore: Paolo Bertulessi e Alberto Wittman
Editore: PAV Edizioni
Genere: Narrativa Contemporanea
Prezzo cartaceo: 13,00 € | Link acquisto

Dopo aver avuto molteplici testimonianze femminili di molestie on line nei numerosi social che ormai fanno parte della nostra vita, tre amici decidono di coalizzarsi e di vendicare molte donne diventando una sorta di giustizieri del web, pianificando scherzi feroci a danno di questi codardi denominati “stalker da tastiera”.
Un libro avvincente, frutto del lavoro a quattro mani dei due amici scrittori Paolo Bertulessi e Alberto Wittman (alias Alberto Tacca), mai scritto prima e unico nel suo genere, nel quale moltissime donne riconosceranno spiacevoli esperienze da loro vissute quotidianamente: una lectio magistralis per molti maschi complessati che cadono come mosche di fronte ad una realtà virtuale, a tal punto da innamorarsene.
Donne, ricordatevi sempre che più un uomo può apparirvi come un orco, più quello stesso uomo è piccolo come un malefico gnomo: sono uomini che magari incontrate ogni giorno, che avete a fianco come colleghi, che ritenete amici, o che, peggio ancora, sono i compagni della vostra vita. 


autori

AURUM – Inferno Operaio di Paolo Bertulessi

Nato a Bergamo il 1/10/1963. Cresciuto in una famiglia eterogenea con madre novarese, padre e nonni paterni bergamaschi, nonna materna torinese, nonno materno barese, poi viceprefetto a Padova, e una prozia austriaca, nasce a Bergamo, ma la sua famiglia dopo un anno si trasferisce a Padova, città nella quale poi vive fino all’età di quarant’anni.Viene educato sin da bambino al culto della lingua italiana e all’amore per la letteratura, spaziando dai grandi classici alle opere contemporanee anche di nicchia: il suo primo libro, “Ventimila leghe sotto i mari”di Jules Verne, lo legge a cinque anni. Consegue la maturità classica appassionandosi in modo viscerale  alla lettura e, conseguentemente, alla scrittura, che coltiverà con sempre più crescente passione. All’età di 25 anni perderà prematuramente e traumaticamente il padre, docente liceale di matematica e fisica, e la madre, pittrice. Ha lavorato per diversi anni nella grande distribuzione alimentare ricoprendo il ruolo di gerente e direttore di filiale. Ex pugile dilettante e successivamente istruttore sportivo per molti anni, dal 2005 è titolare di una enoteca a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Oltre alla grande passione per la lettura e la scrittura, è un cinefilo e  un amante dei videogames. Ha già operato nel settore letterario nella veste di ghostwriter, scrivendo per diversi autori locali in crisi d’ispirazione e fornendo loro trame interessanti: il suo talento nel creare storie da raccontare e pubblicare è stato da sempre molto spiccato. Solo negli ultimi anni decide di dare spazio a se stesso come autore e di avere il proprio nome stampato in una copertina. Infatti pubblica  il suo primo romanzo nel 2018 “Esistenze Proibite”
A Ottobre 2018 pubblica con la PAV Edizioni “Aurum Inferno Operaio”

La sua citazione preferita è “Ad pugnam parati”.




Alberto Tacca nasce a Padova nel 1975. Attualmente vive a Piazzola sul Brenta, a pochi passi dalla bellissima Villa Contarini.
Si è laureato in economia aziendale a Venezia, con una tesi sulle teorie inflazionistiche.
Ma la storia è la sua grande passione. 
Le sue letture negli ultimi anni si sono focalizzate sulla storia contemporanea del Medio Oriente e sono state integrate da numerosi viaggi e soggiorni in Israele (otto in tre anni), durante i quali l’autore ha intrecciato una rete di conoscenze nello stato ebraico. 


Mi raccomando leggetelo! 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora