Segnalazione La Strada Sbagliata Verso Casa di K.A. Merikan

Segnalazione La Strada Sbagliata Verso Casa di K.A. Merikan

Segnalazione La Strada Sbagliata Verso Casa di K.A. Merikan

Buon pomeriggio lettori, 
eccomi qui adesso a parlarvi di un romanzo che parlerà di diversi temi molto importanti tra cui: prepping, stili di vita alternativi, disabilità, crimine, solitudine, nemici per gli innamorati, vicinanza forzata, pesce fuor d’acqua, gli opposti si attraggono, rapimento, sindrome di Stoccolma, problemi in famiglia. 
Le due meravigliosi autrici che scrivono con il nome K.A. Merikan tornano in Italia grazie alla Quixote Edizioni. Andiamo a conoscerlo insieme. 


La Strada Sbagliata Verso Casa

Segnalazione La Strada Sbagliata Verso Casa di K.A. Merikan
Titolo: La Strada Sbagliata Verso Casa
Titolo Originale: Wrong Way Home: Criminal Delights – Taken 
Serie: Stand Alone
Autore: K.A. Merikan
Editore: Quixote Edizioni 
Genere: Dark,  Thriller M/M romance
Traduzione: Alice Arcoleo 
Pagine: 223 
Data di uscita: 15 Aprile 2019
Prezzo ebook: 4,99 € | 

— UNA STRADA SBAGLIATA. L’UOMO GIUSTO. —

Colin. Ama seguire le regole. Futuro dottore. Testimone di un omicidio. Prigioniero.
Taron. Survivalista. Muto. Assassino. Rapitore.

Come ogni fine settimana, Colin sta tornando a casa dopo l’università, ma è tormentato dal pensiero di non trovare mai la forza di correre un rischio solamente per seguire il percorso che ha scelto.
Seguendo l’istinto, decide di prendere un’altra strada. Solamente per una volta. Quello che non sa, è che sarà l’ultima occasione in cui avrà la possibilità di scegliere.
Alla fine, fa una deviazione e si ritrova in trappola, rapito da un uomo silenzioso e imponente,
con un’ascia sporca di sangue. Tuttavia, quello che sembra il suo peggior incubo potrebbe rivelarsi una via sconosciuta per raggiungere la libertà.

Taron vive solo da anni. La sua terra, le sue regole. Ha rinunciato ad avere compagnia da tempo. Dopotutto, essere legati a qualcuno è un peso. Pensa da solo ai suoi problemi, ma la notte in cui deve sbarazzarsi di un nemico, qualcuno assiste al crimine che ha commesso.
L’ultima cosa di cui Taron ha bisogno è un prigioniero che lo infastidisca. Colin non merita di morire per aver messo piede sulla sua terra, ma nemmeno tenerlo con lui è una buona idea. Solamente quando scopre che il ragazzo di città è omosessuale, si trova di fronte a un’altra possibilità. Non è quella giusta, ma lo tenta ogni volta che gli occhi stupendi di Colin lo osservano dalla gabbia.
“Quando Taron attaccò il collare di metallo piuttosto pesante attorno a quel collo esile e chiuse il lucchetto, il suo corpo fremette dall’eccitazione perché sapeva che quel ragazzo gli apparteneva. Era sbagliato. Sì, lo era. Era una sensazione fantastica? Assolutamente.”

autore



K. A. Merikan è lo pseudonimo di Kat e Agnes Merikan, un team di scrittrici che vengono scambiate per sorelle con sorprendente regolarità. Kat è la sergente carogna e l'esperta di sopravvivenza del duo, e non esita mai a prendere Agnes a calci in culo quando si sta rammollendo. La sua memoria funziona come un registro ad accesso facilitato, il che permette a entrambe di gestire sia i dettagli dei libri che i social media. Serve anche come GPS d'emergenza. Agnes è la Merikan pignola e di solito la si trova impegnata nella formattazione o nella ricerca. La sua attenzione tende a essere frammentaria, e nonostante vada verso la trentina ha bisogno di truccarsi per poter comprare alcolici. Autoproclamata regina delle strade.
Amano il bizzarro e il meraviglioso, uscire dagli schemi e distorcere gli stereotipi sia nella vita che nei libri. Quando prendete un libro delle Merikan c'è una cosa di cui potete essere certi: sarà pieno di sorprese.

Cosa ne pensate?
Eleonora ❤

The cover photo was downloaded online.

0 comments