Recensione Lost Soul Di Veronica Scalmazzi

Recensione Lost Soul Di Veronica Scalmazzi

Recensione Lost Soul Di Veronica Scalmazzi

Ma ciao splendori! 
Come state oggi? In questo post vi parlerò di Lost Soul di Veronica Scalmazzi. So che in molte l'avete già letto. Quindi bando alle ciance ecco il mio pensiero. 

Lost Soul

Recensione Lost Soul Di Veronica Scalmazzi
Titolo: Lost Soul
Autore: Veronica Scalmazzi
Editore: Self publishing 
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 25 Novembre 2015
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 9,36 € | Link acquisto Amazon

Ian Crofford non esiste più.
Un ubriaco al volante gli ha portato via la sua Susan e la loro piccola Lucy, strappandogli per sempre la sua unica ragione di vita.
Ora vivere è diventato insopportabile, ciò che resta di lui è solo un uomo invisibile che sopravvive dilaniato da un dolore che fa sempre più male.
Hope Sullivan ama la vita, esiste.
I giorni bui appartengono al passato.
Vivere a pieno il mondo che la circonda è diventato il suo unico scopo.
Ma cosa succede quando un'anima persa, dagli occhi blu come il mare in tempesta, incontra un angelo dai capelli rossi?
Un filo invisibile li lega. Un filo che li porterà ad andare oltre l'apparenza, a cercarsi e perdersi l'uno nell'altro.
Ma a quale prezzo? E se i demoni del passato nascondessero una verità troppo grande da sopportare?

Lost Soul è una storia di dolore e tormento, dove il destino giocherà la sua ultima carta: quella dell'amore. Un amore alla ricerca di un nuovo domani, sguardo dopo sguardo... battito dopo battito.

recensione

Lei: Hope Sullivan ama la vita, esiste dopo una vita vissuta con il rischio di non farcela.
Lui: Ian Crofford, è solo un uomo invisibile, che vive per strada distrutto dal dolore.
Quando ho letto la trama di questo romanzo, dopo aver conosciuto la penna di Veronica con il suo ultimo libro, mi sono detta: “Sarà anche questa una botta di emozioni che mi lasceranno qualcosa”. E in un certo senso così è stato. Ma è anche vero che l’aver capito il perché i due si sentiranno legati mi ha tolto un altro bel po’ di emozioni, ma questo posso anche capirlo. Quella che proprio non mi è andata giù è stata Hope.
Mamma, quanto vorrei riabbracciarti ancora. Quanto vorrei aver mantenuto quella promessa, ritornare da voi e ricominciare a vivere, ma è tutto più grande di me. Sono un uomo divorato dal dolore, un codardo che ha perso tutto e non trova più un senso alla sua esistenza.Non sono più l'Ian che conoscevi.Il mio cuore ha smesso di battere con la morte dei miei raggi di sole e la mia anima si è persa in una notte di settembre di un anno fa, quando ho cercato di mettere fine alla mia vita.
Vi spiego meglio. Questo personaggio a parer mio non ha dato il massimo, inizialmente troviamo questa ragazza dal cuore non grande, di più. Ma man mano che le cose con Ian si evolveranno lei sembrerà regredire ad un livello adolescenziale che non mi è piaciuto per nulla. Anzi per quello che rimane il mio pensiero ha tolto tanto a questa meravigliosa storia.
Ian, beh lui non so descrivervelo. Il dolore che deve provare un uomo che perde gli amori della sua vita può solo essere sconfinato. Ma sarà lo stesso dolore a portarlo al limite. Non voglio svelarvi altro.
Mi accomodo meglio contro lo schienale del divano e la guardo dritta negli occhi. «Io non capisco che mi succede con quell'uomo. So che è assurdo, ma... io lo sento, lo vedo. È come se il dolore che leggo nei suoi occhi diventasse il mio. E poi c'è questa sensazione assurda che provo, come se fossimo connessi... legati da un filo invisibile che non smette di tirarmi a lui» confesso, nascondendo il viso fra le mani.Il legame che legherà i due sarà non solo di un amore che salva. Nel senso che entrambi insieme troveranno la pace che finalmente meritano. Ma sarà proprio quel passato a renderli vicini senza saperlo. 
Lost Soul sarà una meravigliosa storia, che per me, e ripeto secondo il mio pensiero, non è arrivata all’apice emozionale. Devo anche ammettere comunque che alla fine mi ha fatto scendere una lacrimuccia.
Veronica ha talento, sa scrivere e sa anche arrivare alle lettrici. Leggerò sicuramente altro di suo perché merita. Quindi leggerò sicuramente altro di suo, e non vedo l’ora.
Noi lettori miei ci aggiorniamo sempre, vi abbraccio. 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments