Segnalazione Io Non Ci Sto Più Di Roberta Bruzzone

Segnalazione Io Non Ci Sto Più Di Roberta Bruzzone

Segnalazione Io Non Ci Sto Più Di Roberta Bruzzone 

Buon giovedì a voi lettori miei, 
eccomi qui a parlarvi a consigliarvi un libro che tratterà i consigli della profiler più famosa d’Italia per liberarsi dai manipolatori affettivi una volta per sempre.
Io non ci sto più è un libro rivolto a tutti, anche a chi pensa di non averne bisogno.

Io Non Ci Sto Più. Consigli Pratici Per Riconoscere Un Manipolatore Affettivo E Liberarsene

Segnalazione Io Non Ci Sto Più Di Roberta Bruzzone Titolo: Io Non Ci Sto Più. Consigli Pratici Per Riconoscere Un Manipolatore Affettivo E Liberarsene
Autore: Roberta Bruzzone 
Editore: De Agostini
Genere: Non Fiction
Pagine: 240
Data di uscita: 30 Ottobre 2018
Prezzo ebook: 6,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 13,51 € | Link acquisto Amazon

In un mondo dove la magia è reale e il male cammina in mezzo all'umanità, un giovane stregone è assalito dai propri nemici, sia vecchi che nuovi.
Angelus Salvatore è l'unico negromante in tutta Boston, e il suo nome viene sussurrato con timore dai non-morti e dagli altri stregoni. Lui e suo fratello Isaac sono i soli sopravvissuti all’attacco di un esercito di non-morti, durante il quale Angel ha usato un incantesimo così potente da farlo entrare nella storia. Ora, anni più tardi, Angel fatica a far combaciare la sua carriera come insegnante dell’arte magica, il suo ruolo di fratello maggiore, e una fragile relazione con un vampiro Anziano del Clan locale. Quando il ragazzo di suo fratello viene usato come pedina in un misterioso piano per farlo uscire allo scoperto, Angel viene trascinato di nuovo nelle vecchie ostilità che avevano alimentato le Guerre del Sangue e portato alla morte la sua famiglia.
Chiedere aiuto ad altri è qualcosa che Angel non può fare, e mentre è alla ricerca di indizi su chi sta minacciando lui e suo fratello, si ritrova con il cuore sempre più occupato da Simeon, un vampiro Anziano.
Riuscirà Angel a scoprire chi lo vuole morto e, nel frattempo, a mantenere i propri sentimenti al sicuro? Come può innamorarsi di un vampiro, quando la sua intera famiglia è stata distrutta da un esercito di quei non-morti?

Contenuti:
  • i segnali classici per riconoscere i manipolatori affettivi;
  • le trappole che usano per farci fare ciò che vogliono;
  • le strategie per neutralizzarli;
  • le tecniche per allontanarli per sempre dalla nostra vita.


autrice



Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa investigativa, ha analizzato la scena del crimine nei più eclatanti casi di cronaca nera italiani degli ultimi anni. È presidente di Sos Vittima Onlus, che si occupa dei casi di manipolazione affettiva, e dell’Aisf (Accademia internazionale delle scienze forensi), ed è vicepresidente dell’Associazione La caramella buona Onlus, che sostiene le vittime di pedofilia. Insegna Criminologia, Psicologia investigativa e Scienze forensi all’Università LUM Jean Monnet di Bari e negli istituti di formazione della Polizia di Stato e dei Carabinieri. In tv, dal 2007 è ospite fissa di ‘Porta a Porta’ per i casi di cronaca nera.


Come sempre fatemi sapere la vostra e non lasciatevelo scappare, un abbraccio. 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments