Review Party Seduzione Pericolosa Di Lora Leigh

Review Party Seduzione Pericolosa Di Lora Leigh

Review Party Seduzione Pericolosa Di Lora Leigh

Buon venerdì a voi Onceuponiani miei, 
come state? Qualche tempo fa vi avevo segnalato questo romanzo. Oggi invece vado a recensirlo per voi. Come sempre ringrazio la casa editrice Follie Letterarie, e in particolare Eleonora per avermi permesso di leggerlo. Grazie 💓
Ma bando alle ciance, andiamo! 

Seduzione Pericolosa

Segnalazione Seduzione Pericolosa Di Lora Leigh
Titolo: Seduzione Pericolosa
Serie: Her Wounded Warrior #1
Autore: Lora Leigh
Editore: Follie Letteraie 
Genere: Romance
Data di uscita: 31 Ottobre 2018
Prezzo ebook: 2,99 € | Link acquisto Amazon

Ethan Cooper è un ex Ranger dell’esercito che dopo un brutto incidente gestisce un bar malfamato per motociclisti in una piccola città del Texas.
Si gode la sua vita da cattivo ragazzo fatta notti di sesso infuocate senza tanti legami, fino a quando non posa gli occhi sulla sua nuova vicina, Sarah Fox.
L’attrazione fra i due è esplosiva, ma all’orizzonte l’oscuro passato di Sarah incombe e Ethan si ritroverà a fronteggiare la prova più difficile: dimostrare quanto Sarah significhi per lui.



autrice


Lora Leigh è un’autrice statunitense molto famosa ed acclamata per i suoi romanzi erotici. É in grado di spaziare da atmosfere quasi futuristiche, come avviene nella fortunata serie dei “Breeds” che vede protagonisti uomini modificati geneticamente con dna animale, fino a scenari contemporanei dove si muovono i militari forti e coraggiosi delle serie”Tempting seals” ed “Elite Ops”, entrambe già pubblicate in Italia. Le lettrici italiane hanno avuto modo di apprezzare anche la serie “Bound Hearts” dove con eleganza e senza mai cadere nella volgarità viene trattata la questione dei menage.




recensione

Lei: Sarah, nuova vicina di Lui.
Lui: Ethan Cooper è un ex Ranger dell’esercito.
In passato ho già letto altri libri della Leigh, quindi sapevo a cosa andavo incontro leggendo questo. Quello che a differenza degli altri non ho molto apprezzato è stata la continua attenzione al sesso. In alcuni casi troppo presente.
― I miei buttafuori hanno degli ordini precisi. Gli uomini in quel bar mi conoscono, sanno qualcosa che tu non sai. Sono un fottuto stronzo, piccola. E se ordino di fare estrema attenzione quando si tratta di te, loro sanno bene cosa intendo.― Perché dovresti fare una cosa del genere? ― Era senza respiro. Un po' eccitata, forse. Ethan non percepì alcun timore e ciò non era un bene. Avrebbe dovuto avere paura di lui più di chiunque altro, in quel bar.Si avvicinò ancora di più, affondando il naso nella morbida fragranza di seta dei suoi capelli. ― Perché sono io che voglio scoparti, Miss Sair ― ringhiò. ― Vorrei possederti a fondo e così a lungo, da non riuscire più a muoverci per ore, dopo. Ma non posso averti, piccola, perché meriti di meglio. Quindi, che io sia dannato se rimarrò a guardare mentre uno di quei miserabili bastardi si prende ciò che io non posso avere. Vai a casa. Trovati un bravo giovane che voglia un amore duraturo e dei bambini, e considerati fortunata che il diavolo fosse di buon umore, stasera.
Sarah e Ethan sono vicini di casa, si conoscono così quando lei si trasferisce nella porta accanto. Fin da subito tra loro ci sarà una forte attrazione, ma non andranno mai oltre la semplice chiacchierata. Man mano che il tempo passerà però sono sempre più attratti, e finalmente scopriranno le loro carte.
Doveva allontanarsi da lei. Era fottutamente pericolosa. Gli stava rubando tutte le fantasie che aveva avuto su una donna, come se gli fosse entrata nella testa e sapesse come dargli esattamente ciò di cui lui aveva bisogno.
La voglia dei due di stare insieme li travolgerà, ma perché c’è un ma. Le cose o meglio le persone a volte non sono quello che sembrano. Infatti, la nostra Sarah racchiuderà un segreto che potrebbe cambiare per sempre questa storia. Quale? Ovviamente sta a voi scoprirlo.
Onestamente questo romanzo non mi ha colpito. Quello che ha davvero abbassato il mio giudizio è stato l’inserimento di scene di sesso anche in momenti ‘tragici, in cui obiettivamente, nessuno si mette a fare roba. Questo inserimento forzato mi ha un po’ delusa, anche perché ha tutti i buoni propositi per essere una storia accattivante.
Mi raccomando come sempre fatemi sapere la vostra, vi abbraccio. 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.
xoxo, Eleonora

0 comments