Segnalazione Loïc & Damien. La Mia Libertà Nelle Tue Braccia di VD Prin

Segnalazione Loïc & Damien – La Mia Libertà Nelle Tue Braccia di VD Prin

Segnalazione Loïc & Damien – La Mia Libertà Nelle Tue Braccia di VD Prin

Ed eccomi di nuovo qui lettori, 
adesso ho il piacere di parlarvi della prossima uscita di ottobre della casa editrice Quixote Edizioni. Io non vedo davvero l'ora di leggerlo mi ispira tantissimo. Andiamo a conoscerlo insieme. 

Loïc & Damien. La Mia Libertà Nelle Tue Braccia

Segnalazione Loïc & Damien – La Mia Libertà Nelle Tue Braccia di VD PrinTitolo: Loïc & Damien – La Mia Libertà Nelle Tue Braccia
Titolo Originale: Loïc & Damien – Ma Liberté Dans Tes Bras 
Ambientazione: New York/ Los Angeles 
Autore: VD Prin
Editore: Quixote Edizioni
Genere: QLGBT Contemporaneo
Traduzione: Dalia Nobile
Pagine: 312 
Data di uscita: 26 Ottobre 2018
Prezzo ebook: 3,99 € |

Loïc Fulton viene condannato a dieci anni di prigione per l'omicidio del suo amico Théodore, ma lui è innocente.
Quando uscirà, sei anni dopo, dovrà affrontare una libertà che ha dimenticato, persone poco raccomandabili che vogliono solo fargli del male e, soprattutto, il fratello maggiore di Théodore, Damien, che gli ha promesso l'inferno sulla terra.
Ma nulla è mai immutabile, e Loïc se ne accorgerà ben presto.


Cosa ne pensate? Mi raccomando non lasciatevelo scappare. 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora