Recensione Reality Love Di Jenny Anastan

Recensione Reality Love Di Jenny Anastan

Recensione Reality Love Di Jenny Anastan

Ma ciao splendori miei!
Come state? Oggi vi parlerò di uno dei primi romanzi scritti da una delle autrici italiane più amate. Sì, lo so arrivo un po' tardi. Ma meglio tardi che mai no? 
Ovviamente come da titolo sto proprio parlando di Jenny Anastan con il suo Reality Love. Andiamo a conoscere insieme questi personaggi che sicuramente vi conquisteranno. 

Reality Love 

Titolo: Reality Love 
Serie: Los Angeles Love #1
Autrice: Jenny Anastan
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 9 Maggio 2016
Prezzo ebook: 2,99 € | Link acquisto Amazon

Assistente presso la Jtv1, una delle emittenti televisive più importanti della California, Allyson ha imparato a prendere di petto la vita, accettandone ogni aspetto. Una stabilità e un nuovo equilibrio sono gli unici punti fermi a cui si aggrappa per superare il periodo appena trascorso, e il lavoro sembra assecondare i suoi propositi.
Almeno finché il destino non le gioca l’ennesimo colpo basso, scardinando le fragili certezze appena conquistate.
Cooper Hill, campione di basket, adorato dagli uomini e amato dalle donne, torna con forza inaspettata nella sua vita, portando con sé il ricordo di un amore passato e la consapevolezza di voler tentare il tutto per tutto pur di riconquistare la felicità di un tempo. Sei anni di silenzio e un cuore ancora sanguinante avranno cambiato ciò che erano stati, oppure qualcosa ancora brucia sotto la brace che infuoca il petto di Allyson? Galeotto il nuovo show che vede nel campione la star del momento, Allyson scoprirà che forse il tempo, quando scorre, cancella anche ciò che non vorremmo…



serie 

Recensione Reality Love Di Jenny Anastan
La serie ‘Los Angeles Love’ è così composta:
1. Reality Love,
2. Love Me.


autrice

Recensione Reality Love Di Jenny Anastan
Si chiama Samanta Cardini, vive a Verbania, ha 34 anni e gestisce la contabilità dall’azienda edile di famiglia. Questo nella vita di tutti i giorni. Ma nel mondo dell’editoria si chiama Jenny Anastan ed è uno dei casi editoriali degli ultimi anni: il suo libro ebook dal titolo “Resta con me” lo ha pubblicato da sola nel 2014, senza alcuna casa editrice. Il successo ottenuto, con centinaia di recensioni e mesi di permanenza in classifica, ha portato la stessa Amazon a investire in questa storia traducendola in Inglese e Tedesco.
Dopo altre storie pubblicate da “autrice indie”, Amazon ha deciso, nel suo primo anno come editore in Italia, nel 2016, di investire in una nuova storia di Jenny Anastan. Lo scorso novembre è infatti uscito per “Amazon Publishing”, in edizione ebook e cartacea, il nuovo libro dal titolo “Se il nostro amore non basta“. Qui tutti i libri di Jenny Anastan
Sposata e con un bimbo di 4 anni, vive a Verbania, per la precisione a Feriolo, dove gestisce la sua doppia vita tra reale e virtuale. «Ho iniziato a lavorare presto – racconta Samanta -: come parrucchiera un paio di anni, poi gestendo un bar con i miei zii. Anche in quegli anni aiutavo in ditta, solo nel 2005 ho preso la decisione di lavorare lì a tempo pieno, facendo quello che avevo sempre fatto».



recensione

Lei: Allyson, anche nota come Als, giovane donna, che ha imparato a sopravvivere.
Lui: Cooper Hill, campione di basket, bello, giovane ed ex di Lei.
Come potete leggere dalla trama, Allyson, per fortuna o per disgrazia, si ritroverà a fare i conti con un passato che porterà il nome di Cooper Hill. Lei e Lui hanno provato quell’amore che a pochi toccherà vivere. Fin da piccoli infatti si ritroveranno ad amarsi. Cresciuti insieme fin da piccoli, prima si ritroveranno ad essere migliori amici, poi con l’adolescenza ad essere innamorati. Questo amore però li porterà a perdersi definitivamente sei anni prima. Ma non voglio svelarvi nulla.
Non era la prima circostanza in cui avevo a che fare con un personaggio così importante, mi era capitato l’attore, il campione di football, qualche politico, ma erano state le attrici con poca fama il mio tallone d’Achille. Eppure, avrei preferito servire loro, piuttosto che stare nella stanza con Cooper anche solo per cinque minuti. Perché nessuna di quelle persone era l’amore della mia vita, il ragazzo a cui avevo dato ogni cosa senza mai riprendermela indietro.L’unico e solo proprietario del mio cuore.
Allyson è una donna forte, bella, allegra, e soprattutto ama il suo lavoro. Fin da piccola ha sempre adorato lavorare nel mondo della televisione. Dopo la morte del papà la sua vita andrà completamente a pezzi. Si ritroverà a dover ripagare tutti i debiti che le lascerà in eredità. E per fare ciò dovrà lasciare il college, abbandonando per sempre il suo sogno di laurearsi in economia.
Cooper Hill, ha due volti. Per tutto il mondo è Hill, il campione di basket, playboy bello e dannato, forte, arrogante, e soprattutto un vincente. Per Allyson invece sarà semplicemente Cooper. L’uomo che avrà paura, che non si sentirà all’altezza del suo ruolo. Ma soprattutto quell’uomo che amerà disperatamente quella donna che crede lo abbia venduto per soldi.
Lo capivo, ma non potevo giustificare il fatto che non mi credesse ora, nonostante una parte di lui mi amasse ancora. Poteva negarlo, ma io lo sapevo, ne ero certa. E faceva più male la consapevolezza che lui stesse rinunciando a noi perché non si fidava di me, piuttosto che per amore di un’altra. Non ero certa che lui non provasse qualcosa di intenso per Juliet, forse amava in qualche modo anche lei, ma il nostro era qualcosa di unico. Doveva essere il per sempre, e non finché stronzo non ci separi.Rendermi conto che aveva rinunciato a me per codardia e per mancanza di fiducia, era il KO finale.Mi amava, ma non avrebbe rischiato nulla per noi.Io avrei fatto l’impossibile, ma da sola ero sconfitta in partenza.
Ma non voglio svelarvi niente. Voglio solo dirvi che in questo romanzo di Jenny ci sarà passione, gelosia, amore, appartenenza, coraggio e paura. Dolore e forza di vivere davvero una vita che entrambi i personaggi meritano. Ci saranno due persone che lotteranno contro quei sentimenti che li costringeranno ad avvicinarsi come due poli magnetici opposti, anche a volte facendosi davvero male.
«Non sopporto di vederti piangere».«Non è nulla, Cooper».«Le tue lacrime non sono nulla, io…», sospirò. «Ti amo, ti amo così tanto che mi fa male guardarti sapendo che non sei più mia. Gli anni senza di te sono stati difficili».Il suo profumo era così familiare, così buono. Sentii le palpebre pesanti: la stanchezza, le lacrime, la difficoltà che provavo nel reggere il suo sguardo cercando di non spaccarmi in due.«Non mi sembra che tu te la sia cavata poi così male», bisbigliai.«Non ne hai idea», disse lui. «Quello che mostro non è ciò che provo. Ho smesso di essere Cooper quando sei uscita dalla mia vita, dopo di te sono stato solo Hill, il campione».
C’è però una piccola nota che purtroppo mi è mancata. E cioè sentire di più quello che provano l’uno per l’altra, avrei voluto più parti che mi facessero sentire il loro amore, avrei voluto magari conoscere Als e Cooper come coppia, capire fino a che punto arrivasse il loro amore prima del grande disastro. Avrei voluto conoscerli meglio come un ‘noi’ e non come persone singole. Non so se ho reso l’idea. Ma nonostante questo, il tempo che ho dedicato a questi due mi ha trasportato nel loro mondo, tant’è che l’ho letto in pochissime ore. Jenny come al solito sa davvero come farti entrare completamente nel suo mondo.
Quindi che altro dire? Leggetelo mi raccomando e fatemi sapere come sempre la vostra. Vi abbraccio,  
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora