Segnalazione Il Collegio Delle Ragazze Perdute Di Giulia Amaranto

Segnalazione Il Collegio Delle Ragazze Perdute Di Giulia Amaranto


Oggi splendori miei ho il piacere di segnalarvi l'ultimo romanzo di Giulia Amaranto. Insomma partiamo come sempre con la segnalazione. 
Voglio ringraziare l'autrice per avermi dato la possibilità di conoscere, e farvi conoscere questo romanzo. :)

Il Collegio Delle Ragazze Perdute

Titolo: Il Collegio Delle Ragazze Perdute
Autrice: Giulia Amaranto
Editore: Self - Publishing
Genere: Romance 
Data di uscita: 7 Aprile 2018
Prezzo ebook:  (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo:  | Link acquisto Amazon

Ofelia studia in un prestigioso collegio femminile. È figlia di genitori famosi e, come le altre studentesse ricche, fa parte del gruppo delle Ninfee. Nel collegio c'è anche il gruppo delle Perdute, composto da ragazze talentuose ma provenienti da famiglie povere e disagiate. Le Ninfee disprezzano le Perdute e seguono un'assurda regola: rivolgono loro la parola solo per umiliarle. Ofelia non si è mai ribellata a questa regola, ma nutre una grande ammirazione per una Perduta, Alexandra Nanskij, detta il Ghepardo Bianco, una pittrice che si veste da uomo. Infrangendo la regola, Ofelia si avvicinerà a Nanskij. La loro amicizia si tramuterà in un segreto amore. Da quel momento le vite delle due ragazze si avvieranno verso una strada tanto straordinaria quanto pericolosa...


autrice

Giulia Amaranto, pugliese di nascita e marchigiana d'adozione, scrive da molti anni ma ha iniziato a pubblicare i suoi racconti solo dall'aprile del 2016. Ha pubblicato diversi romance e racconti erotici. Uno di essi, È così strano amarti, diventato un piccolo successo su Amazon, è stato ripubblicato sotto altro titolo (Un amore senza zucchero).


estratto

“Disse così, poi lasciò cadere la bottiglia sulla sabbia e mi prese il viso tra le mani. La sua bocca mi coinvolse in un bacio che fu come lo scoppio di mille vetri. Spiazzante, pericoloso... da non sapere più dove mettere a riparo il cuore. Non mi curavo più di niente, in quel momento. Volevo solo camminare in mezzo a quei vetri, romperne altri ancora. Nessun altro nome, nessun'altra immagine intercettò la mia eccitazione: solo lei, solo Nanskij...”

E con questo splendori è tutto. Vi abbraccio, come sempre a presto.
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora