Recensione Incontrastato Di A.N. Walker & N. Bella

Recensione Incontrastato Di A.N. Walker & N. Bella


Buon mercoledì a tutti voi lettori! Per chi ama il genere M/M non può assolutamente perdere il romanzo che vi vado a recensire oggi. Vi avevo segnalato questo romanzo qualche tempo fa, e la trama mi aveva incuriosito davvero tanto. E non ho fatto male a leggerlo. Scopriamolo insieme..... 

Incontrastato

Titolo: Incontrastato
Titolo Originale: Undisputed
Ambientazione: Las Vegas/Los Angeles
Autore: A.N. Walker & N. Bella
Editore: Quixote Edizioni
Traduzione: Aria Zanchet
Cover Artist: Milady Digital Art Creative Cover
Genere: Qlgbt Sport Romance
Pagine: 310
Data di uscita: 7 Marzo 2018
Prezzo ebook: 4,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 14,50 € | Link acquisto Amazon

C’era stato un periodo nella mia vita in cui l’unica cosa che mi importava era combattere e vincere.
Entravo nell’ottagono con l’assoluta certezza che ne sarei uscito vincitore. Non c’era sfida che non potessi affrontare. È stato così fino a quando non ho incontrato un giornalista sfacciato e sexy, che rispondeva al nome di Aiden James, che mi ha sconvolto del tutto la vita. Non volevo una relazione, dovevo tenere nascosta quella parte di me, ma non riuscivo a togliermelo dalla testa. Forse, se fossi stato con lui una volta sola, sarei stato in grado di dimenticarlo. Ma, se non ci fossi riuscito, sarei stato capace di sacrificare tutto quello per
cui avevo lavorato così duramente per stare con Aiden? Il gioco sarebbe valso la candela oppure avrei dovuto vivere la mia vita senza di lui?

Ero emozionato quando mi sono aggiudicato un’intervista con il lottatore più sexy di tutte le Arti Marziali Miste, Animacio De Niro. Avevo sentito dire che fosse un uomo molto riservato, ma nulla mi aveva preparato a un tale livello di testardaggine. Tuttavia, questo non mi ha impedito di godermi ogni secondo trascorso nella stessa stanza con la mia cotta segreta. Non mi sarei mai aspettato di sentirlo di nuovo, dopo la fine della nostra intervista, quindi sono rimasto sorpreso quando mi ha contattato all’improvviso, chiedendo un altro incontro. Quando mi ha rivelato il segreto che teneva nascosto al resto del mondo, ho compreso in fretta perché Macio fosse così riservato. Pur eccitato com’ero, per il fatto che l’attrazione che provavo per lui fosse ricambiata, mi ero ripromesso che non mi sarei più innamorato di un altro ragazzo non dichiarato. La mia decisione è andata in frantumi nel momento in cui le sue labbra hanno toccato le mie, e ho abbassato la guardia per una notte di sesso bollente, consapevole che quello sarebbe stato tutto ciò che avrei potuto ottenere da lui. Oppure no? Doveva essere per forza tutto o niente, oppure avremmo potuto trovare un modo per stare insieme, senza che nessuno dei due si facesse male?


le autrici 

A.N. Walker, Aimee è sposata e madre di tre figli, tre cani e un gatto. La lettura e la scrittura sono le sue vere passioni.
Quando vede il trailer di un film, la prima cosa che fa è guardare se quel film è stato tratto da un libro. Se è così, è più propensa ad acquistare il libro piuttosto che guardare il film, con alcune eccezioni.
Quando non sta leggendo o scrivendo, ama guardare lo sport, ascoltare musica e cucinare. A volte, è possibile che stia cercando di fare tutte queste cose assieme. La vita non è mai noiosa nel suo mondo e può dire di non essersi mai veramente annoiata.
Ha desiderato scrivere fin da quando era alle scuole medie, ma non c'è modo che le facciate confessare quanti anni sono passati da allora. Crede fermamente nel lieto fine e l’amore ispira tutto ciò che fa.


Nicholas Bella, a proposito di me? Mmh, sono solo una persona con una fervida immaginazione e un grande amore per le parole, che un giorno si è seduta in casa e ha detto: "Perché nessuno ha mai scritto un libro come questo, primad'ora?".
Come per ogni scrittore, amo condividere le mie storie con il mondo. Mi piacciono i miei racconti di dark erotico, grintosi e sexy, e anche un po' volgari. Non ho paura di osare e spero che tu non avrai paura dei luoghi in cui ti condurrò. Quando non sto scrivendo, mi piace guardare film e programmi TV, andare in bicicletta e uscire con la mia famiglia e gli amici. Amo la vita.


recensione

Lui: Aiden James, giornalista sfacciato e sexy. 
Lui: Animacio De Niro, noto da tutti come Macio, lottatore più sexy di tutte le Arti Marziali Miste. 
Non leggo molti romanzi M/M, però devo proprio ammettere che alcuni meritano davvero la pena, sempre che di pena si possa parlare quando leggiamo. 😊 
La storia tra Aiden e Macio è la classica storia piena di passione e di amore. Quella che lega due persone che saranno destinate a stare insieme per sempre. 
Macio è un figo pazzesco, lottatore di arti marziali miste, campione in carica. Da sempre nasconde la sua omosessualità. Tutti saranno convinti che sia uno sciupa femmine incallito. È cresciuto con suo fratello e suo papà. Fratello che adora, padre invece omofobo e pure poco ‘padre’. Macio e suo fratello Rico sono infatti cresciuti da soli. E sono uno la spalla dell’altro, in altre parole si adorano. Macio non ha mai conosciuto l’amore. Se non da ragazzino con le prime esperienze. Quello che avrà con Aiden gli sconvolgerà la vita. 
Mi sarei occupato di quel problema un’altra volta perché, al momento, ero completamente perso negli occhi blu del mio sexy fidanzato. Oddio, fidanzato. Sta succedendo davvero? Non avevo idea di quando o se sarei stato in grado di usare quella parola. Mi sentivo stranamente frastornato, il che era piuttosto strano per uno come me, che avrebbe potuto spaccare delle lastre di marmo con i gomiti. Ecco quello che era Aiden per me. Lui smussava i miei angoli e mi faceva essere più aperto. Non mi ero mai sentito così a mio agio con il fatto di essere gay, nemmeno con gli escort che mi ero scopato in passato. Con Aiden potevo essere me stesso, in ogni senso possibile: il lottatore, l’amante e l’uomo.«Stai bene?» domandò Aiden, allungando le mani sul tavolo e coprendo le mie in un gesto di conforto.Girai la mano, stringendo la sua. «Sono felice, Aiden. Io…» La mia voce si affievolì e dovetti sforzarmi di ritrovarla, per esprimere i miei pensieri. «Quando sono con te, sento questo senso di libertà che non avevo mai sperimentato prima. Mi rendi felice. Non sono un poeta e a volte faccio fatica a trovare le parole giuste. Tutto quello che posso fare è dirti con sincerità quello che provo. Ti voglio molto di più di quanto abbia mai voluto nessun altro in vita mia.»Vidi la sua gola stringersi, come se si stesse sforzando di non piangere e solo questo me lo fece desiderare ancora di più. Sapere che le mie parole, per quanto semplici, significavano così tanto per lui, mi fece sentire come se avessi vinto alla lotteria. Fui davvero felice di averlo cercato seguendo il mio cuore e non i consigli di qualcun altro. Non volevo pensare alla possibilità che questa relazione non funzionasse. Succedevano cose strane al mondo; forse io e Aiden saremmo stati insieme per sempre, contro ogni probabilità, o forse no. Non l’avrei mai saputo, se non mi fossi aggrappato a lui con tutta la forza che avevo. E la mia presa era ferrea.
Aiden è un altro figo pazzesco, con meravigliosi occhi blu. Giornalista sportivo, fanatico dei mocassini. Ha fatto coming out proprio sul giornale per cui scrive, ed è davvero molto bravo. Sarà proprio lui ad intervistare in esclusiva il nostro Macio, che da sempre odierà parlare di sé. Ma soprattutto i giornalisti….
Quando vedrà Aiden però qualcosa in lui cambierà. Avrà la sensazione di potersi fidare di lui. E sarà proprio la professionalità e il rispetto di Aiden a dargli questa conferma. Insomma, i due inizieranno dapprima a chattare, poi si incontreranno. E saranno scintille. Tantissimissime proprio. Man mano che la storia d’amore tra i due andrà avanti, si noterà completamente come il comportamento chiuso e freddo di Macio diventerà sempre più premuroso e amorevole nei confronti di Aiden. 
Gli girai attorno spostandomi verso la porta del balcone. Avevo bisogno di un momento di pausa dall’intensità di quegli occhi marroni, che mi pregavano di dargli un’altra possibilità. Volevo farlo; lo volevo più di quanto desiderassi respirare, ma avevo paura. Avevo già percorso quella strada e non era stato un viaggio felice. Mi importava di Geoff, ma quello che sentivo per lui non era per niente paragonabile a quello che provavo per Macio, non era neppure nella stessa stratosfera. Per come la vedevo io, avevo una sola scelta: sincerità.Mi voltai per guardare Macio negli occhi, pronunciando le uniche parole che potessi dire. «Sono innamorato di te, Macio.» Le mie parole gli fecero sgranare gli occhi e spalancare la bocca. Proseguii con coraggio, perché ormai non avevo più nulla da perdere. «In così poco tempo, ho imparato ad amarti più di quanto abbia mai amato nessun altro. Tu hai il potere di distruggermi; infatti, la notte scorsa, lo hai praticamente fatto.» Mi avvicinai a lui e appoggiai il bicchiere sul bancone, prima di mettergli le mani sui fianchi. «Non ti sto chiedendo una dichiarazione…»«Ti amo anch’io,» farfugliò lui. Avrei voluto che le sue parole fossero la colla che avrebbe rimesso insieme i pezzi del mio cuore spezzato, ma sapevo che sarebbe servito molto di più che semplici parole. Mi posò le mani sul collo e premette la fronte contro la mia. «Così tanto, Aiden, cazzo. Ho bisogno di te, come non ho mai avuto bisogno di nessun altro. Per favore, non arrenderti con me. Ti prometto che le cose saranno diverse d’ora in poi.»Gli posai la mano sulla guancia sentendo la sua barba grattare contro il palmo, quando vi si appoggiò. «Allora dimostramelo.»
Inutile dirvi però, che purtroppo i due dovranno nascondersi. Perché l’ambiente sportivo che frequenterà Macio sarà troppo omofobico e anche discriminatorio. Tutto ciò porterà quindi, Aiden a nascondersi. Non potrà farsi vedere con lui. Dovranno incontrarsi in albergo, non potranno uscire e mangiare insieme al ristorante. Dovrà essere un fantasma. E nonostante tutto il dolore che prova continuerà imperterrito a stare con lui. Fino a quando però delle foto compromettenti di loro due che fanno sesso, arriveranno al braccio destro di Macio. Che ne sarà di loro? Riusciranno a stare insieme? 
Sorrisi. «Be’, è una storia piuttosto noiosa,» lo provocai.«Mi piacciono quel tipo di storie» replicò lui, avvolgendomi le braccia attorno alla vita e appoggiando la testa sul mio torace. Lo strinsi in un abbraccio, posandogli un bacio sulla fronte, e continuai. Aveva bisogno di sapere quanto significasse per me, in quel momento e per sempre. «Be’, pensavo ogni giorno a questo reporter, che aveva osato avere l’ultima parola con me. Quelle labbra… quel culo… Dovevo averlo. Così un giorno fissai un incontro con lui e, quando finalmente riuscii a mettergli le mani addosso… ne diventai dipendente. Mi dissi che non potevo cercarlo, ma al mio cuore non fregava un cazzo di quello che diceva quella metà del mio cervello. L’altra metà invece continuava a rivivere la nostra prima volta ancora e ancora e il suddetto cuore gradiva parecchio.»Aiden scoppiò a ridere. «Io ero nella stessa situazione.»«Ti amo, Aiden. È come se tu fossi diventato una parte di me. Ti sento scorrere nelle vene anche adesso e sto male quando non sei con me. L’unica cosa che mi aiuta a sopportare il senso di solitudine è sapere che siamo qui l’uno per l’altro.» Gli sollevai il viso e lo baciai. Il bacio partì lento e sensuale, ma diventò presto travolgente. Mi girai e lo aiutai a sedersi sul bancone. Ci strappammo praticamente i vestiti di dosso, mentre ci baciavamo. Gli succhiai il capezzolo sinistro, stuzzicandolo e leccandolo, mentre lui faceva scorrere le dita tra i miei capelli.«Ah, oddio, ti amo, Macio,» fece le fusa e il suono del mio nome, pronunciato dalle sue labbra, unito a quelle due parole speciali, mi fece impazzire di desiderio.Gli sfilai i jeans, e, non appena fu nudo, lo presi in bocca. Lui gemette appoggiandosi all’indietro sul bancone. A giudicare dai suoni che faceva, stava apprezzando la mia bocca su di lui. Stavo per scopare Aiden a morte, così non avrebbe mai più messo in dubbio quanto lo amassi o quanto fosse importante per me. Mi allontanai dal suo uccello, perché non volevo ancora che venisse e Dio solo sapeva quanto ci fosse vicino.
Che posso dirvi lettori miei? A me è piaciuto davvero tanto. Ho adorato con tutto il cuore Aiden, mi sono ritrovata a soffrire con lui e per lui. Ho amato come Macio si muterà nel momento in cui capirà di amare Aiden. Ma soprattutto come sono loro insieme. Coccolosi e molto forti. Nonostante siano due uomini alfa si incastreranno perfettamente. E poi lo rileggerei solo per, piccolo spoiler, il mega destro che Aiden gli tirerà in faccia! Ahahah 
Insomma, bello bello bello. E soprattutto se amate il genere, e qualsiasi storia d’amore, fa per voi! Ah un’ultima cosa, per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, ci sarà qualcuno che cercherà di tessere una rete molto molto tetra e di vendetta. 
Quindi fatemi sapere come sempre il vostro pensiero. Vi abbraccio e vi saluto. Come sempre a presto…
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora