Segnalazione Il Tempio Degli Angeli Ignoranti Di Daniele Del Fante |
Il romanzo che vado a segnalarvi oggi, arriverà nelle librerie il prossimo 25 Gennaio. Un libro edito da Leone Editore e scritto da un autore italiano. Sto parlando di Daniele Del Fante.
Insomma un romanzo che non potete certo farvi scappare. Pronti?
Il Tempio Degli Angeli Ignoranti
Autore: Daniele Del Fante
Editore: Leone Editore
Collana: SÀTURA
Data di uscita: 25 Gennaio 2018
Prezzo cartaceo: 11,90 € | Link acquisto Amazon
Àstrict è un angelo caduto a cui Iblìs, uno dei tanti nomi del diavolo, ha affidato una precisa missione: liberare l’Immagine, cioè la rappresentazione più pura e terribile del Male, imprigionata dopo una disputa con un uomo. Ma il Bene non rimane certo a guardare: a ostacolare il piano e a proteggere la giovane Carlotta, fondamentale per la realizzazione del progetto demoniaco, intervengono il bizzarro zio Geremia, l’amico Eugenio ed Eràmsih, campione del Bene uscito dalla nebbia dell’anima, consapevole che per redimere Àstrict dovrà sconfiggerlo e imprigionarlo nel Tempio degli Angeli Ignoranti.
Per me e per gli altri fanciulli, era un racconto d’avventura, senza alcun retroscena interessante. Non faceva differenza chi fossero i personaggi, noi volevamo azione, suspense, emozioni; anche questo, quell’uomo, lo aveva capito. Facevamo il tifo per i nostri paladini, affascinati da Eràmsih, impauriti da Àstrict, innamorati di Dodo. Nessuno però si era accorto dove il narratore ci stava portando. Fin dentro al cuore dell’angelo nero.
l'autore
Daniele Del Fante è nato nel 1982, a Firenze, dove vive con la moglie e la figlia. Ha conseguito la laurea in Tossicologia dell’Ambiente nel 2005 e in Farmacia nel 2010, e attualmente lavora in un laboratorio di analisi chimico-ambientali. Tra le sue passioni, oltre alla letteratura, il teatro. Ha recitato in opere teatrali di Pirandello, di Agatha Christie e nei musical Forza venite gente e Jesus Christ Superstar. Il Tempio degli Angeli Ignoranti è il suo secondo romanzo.
Cosa ne pensate? Fatemi sapere come sempre la vostra, a presto.
Eleonora ❤
Ciao, mi sembra un romanzo da non perdere. È un genere che amo e mi hanno detto che l'autore è bravo. Penso che lo acquisterò. Grazie della segnalazione!
RispondiElimina