Recensione Una Scrittrice Troppo Bugiarda Di Eveline Durand

Recensione Una Scrittrice Troppo Bugiarda Di Eveline Durand


Oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi della prima storia della serie Too Much di Eveline Durand. Una storia di tutto: ironia, amore, romanticismo, follia, e anche tanto erotismo. Quindi siete pronti ad immergervi una storia wow? Via! 

Una Scrittrice Troppo Bugiarda

Titolo: Una Scrittrice Troppo Bugiarda
Serie: Too Much Series #1
Autrice: Eveline Durand
Editore: Delrai Edizioni
Copertina: Catnip Design
Data di uscita: 6 Settembre 2017
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice. Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice. Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte. Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione. 
Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica. 
Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza. Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato. Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese.

la serie

Serie 'Too Much' Di Eveline Durand

La serie 'Too Much' è così composta:

  1. Una Scrittrice Troppo Bugiarda,
  2. Troppo Giovane Per Me,
  3. Uno Scatto Di Troppo.


l'autrice


Eveline Durand non ama molto parlare di sé. Come autrice, tanta riservatezza è da lei stessa giustificata con l'esigenza di lasciarsi andare alla scrittura, ma in realtà la sua è solo timidezza. Grande sognatrice a occhi aperti, ha sempre con sé un quaderno per prendere appunti, veste sempre di nero e le piace andare al cinema da sola. La sua libreria occupa l'intero soggiorno. Scrivere romanzi rosa è il suo modo per esprimere al meglio una sua teoria: l'amore romantico è molto più divertente se condito con una buona dose di torbida passione.



recensione

Lei: Patricia, giovane ragazza che ha un sogno. Quello di diventare scrittrice.
Lui: Samuel Fenwick, ricco, affascinante, e tanto tanto, ma tantissimo figo.
Cosa succede quando tua zia che è in una casa di riposo per anziani inizia a fare la cattiva e disturba gli altri ospiti, fa impazzire tutti gli operatori sanitari, da infermieri ai dottori? Ovvio, le togli quello che ha di più caro. E nel caso della zia di Patricia, sono dei diari. E che diari. Siete curiosi eh? 
«Non credevo che te la fossi presa. Dopotutto eravamo ragazzi e, a essere sinceri, pensavo fosse chiaro che sarebbe stata l'avventura di una sera.» Già. Che stupida!«Patricia, mi dispiace. Ho un bellissimo ricordo di quella notte al faro, ma sapevi che sarei partito dopo le vacanze.»«E quindi te la sei spassata ed è finita lì, senza neanche prenderti il disturbo di contattarmi il giorno dopo.»«Avrei dovuto illuderti? Non dirmi che pensavi che saremmo diventati una coppia!»
Quando Pat sequestrerà i diari della cara zia, mai si sarebbe immaginata di leggere quelle cose. Soprattutto perché sono scritte dalla sua cara zietta. Sono effettivamente diari hot. Ma non solo. Raccontano di una storia d’amore tra il nonno di Samuel e la zia. Ma non è la classica storia d’amore, è una storia di vera passione. 
Patricia ama scrivere, scrive storie d’amore ironiche, allegre e romantiche. Ma il pubblico femminile non cerca solo questo. Infatti, vuole passione e scene di sesso. Peccato che a lei questo mancherà. E sarà proprio dalla cara zietta che trarrà ispirazione. 
Proprio allora i suoi occhi intercettano la mia indiscreta analisi. Mi guarda come se fossimo complici, quasi fosse naturale trovarsi lì insieme. Niente di più sbagliato. Non posso dargliela vinta: aggrotto le sopracciglia e distolgo lo sguardo.
Il successo dopo il primo capitolo di questa nuova storia erotica, se così si può chiamare, arriverà immediatamente. Tanto da addirittura far interessare una casa editrice. Non avrà però fatto i conti con il caro Samuel che è tornerà prepotentemente nella sua vita. E non in un modo banale, ma con i botti. Infatti, faranno del buon sesso. Il migliore in assoluto per Pat. Samuel infatti, sa delle storie che scrive Pat, e sa che parlano di suo nonno. Il suo obiettivo è evitare uno scandalo. E come potrà farlo, se non minacciando di pubblicare il video mentre faranno sesso. E già! 
In un minuto ho raccolto la mia borsa, legato la mia severa coda di cavallo e ripristinato l'ultima versione aggiornata della Pat stronza e pragmatica.Non deve vedere come mi sento davvero: vuota, perplessa e devastata. Sembro entrata in collisione col resto del mondo, i miei pezzi si sono dispersi in giro e non vogliono sapere di tornare al proprio posto.
A volte però le cose non sono come sembrano. Anzi. Saranno davvero molto diverse da come appaiono. Questa storia per i miei gusti personali è durata poco! Ahahahah avrei voluto leggere più, avrei voluto immergermi anche nella storia della zia e del nonno, avrei voluto più momenti con il caro Samuel. Vi ho detto che il ragazzone è un tipo alquanto geloso? No vero? Beh, che posso dirvi, questo romanzo è davvero carino. Merita una lettura. E sicuramente leggerò anche i successivi della serie. Non conoscevo questa scrittrice, ma sapete che c’è? La terrò d’occhio. 
Che altro posso dirvi? Se non alla prossima splendori miei. Fate i bravi e mi raccomando a Natale siate tutti più buoni. 😉 Vi abbraccio. A presto, 
Eleonora ❤
La mia valutazione finale è una principessa:

0 comments

xoxo, Eleonora