Segnalazione Amor Vincit Omnia Di Salvatore Di Sante

Segnalazione Amor Vincit Omnia Di Salvatore Di Sante

Anche oggi vi voglio segnalare un romanzo made in Italy. Edito dalla casa editrice Follie Letterarie, e un romanzo che non potete proprio lasciarvi scappare. Di cosa sto parlando? Scopriamolo insieme...

Amor Vincit Omnia

Titolo: Amor Vincit Omnia
Autore: Salvatore Di Sante
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita: 24 Settembre 2017
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 5,00 € | Link acquisto Amazon

Il racconto di uno degli autori più seguiti di Storie in Coda, la app del momento per chi ama la lettura, diventa un libro! Luisa e Paolo sono due giovani molto innamorati e ansiosi di fare il rande passo: sposarsi e costruire una famiglia. Ma non è solo l'amore che unisce la giovane coppia, visto che insieme si dilettano a rapinare banche e gioiellerie. Per non parlare poi del padre di Luisa, Padre Maurizio, che in piena crisi spirituale, ha perso la fede e  smania per unirsi alla banda e prendersi la sua fetta di torta. Di furto in furto , i tre sgangherati delinquenti vengono inseguiti da una coppia di tenaci poliziotti, l'agente Claudia de Martino e il Commissario Righetti.  Dai Caraibi a Rio de Janeiro, una storia poliziesca che si snoda tra rapine, scontri e rocamboleschi inseguimenti, fino al trionfo dell'unico vero vincitore: l'amore. Più o meno...


l'autore

Mi chiamo Salvatore Di Sante, vivo a Pesaro e ho 38 anni. Diplomato al Liceo Classico, ho frequentato la Facoltà di Psicologia presso l'Università di Urbino.
Da qualche anno scrivo racconti brevi, perlopiù di genere horror, thriller, giallo e fantasy, che in parte ho autopubblicato online.
Nel 2011 ho vinto il premio "Incipit Noir” della Ibiskos Editrice Risolo.
Nel 2012 sono risultato fra i 5 vincitori del Concorso Letterario "News Libri"; finalista nel Concorso  "SU PER I MONTI!" (con pubblicazione nella collana "Les Cahiers du Troskij Café") e secondo a parimerito nella sezione “Pesaro” del concorso “Storie da biblioteca”.
Il mio racconto “Discendenze” è stato scelto per la pubblicazione sul sito www.storiebrevi.it
Una mia poesia è stata selezionata da Aletti Editore per l'inserimento all’interno del libro “L’indice delle esistenze – Le Passioni”, pubblicato a marzo 2013 e sono risultato finalista del Concorso  "MON AMOUR" (con pubblicazione nella collana "Les Cahiers du Troskij Café").
Il mio racconto breve “Giornata tipo” è stato inserito nell'antologia “Storie di tutti i giorni”, curata dal caffè letterario “La Luna e il Drago”.
Il mio racconto "L'unicorno che cacciava alieni” è stato segnalato al concorso “Fantasia 3000”, sul forum del Verdecammino, edizione 2013.
Terzo posto al concorso “Voci dal vortice” edizione 2013.

Insomma anche in questo caso vi parlo di una storia che non possiamo assolutamente lasciarci scappare. Ringrazio la casa editrice per avermi dato la possibilità di segnalare questo romanzo. Come sempre a presto. 
Eleonora ❤

0 comments