Recensione Resto Con Te Di Jenny Anastan

Recensione Resto Con Te Di Jenny Anastan


Potevo secondo voi non leggere il sequel di Resta Con Me della nostra cara Jenny Anastan? Ma certo che no splendori miei, ecco perché qui leggerete la mia recensione. Spero vi piaccia! 

Resto Con Te

Titolo: Resto Con Te
Serie: Sequel Di Resta Con Me #1.5
Autrice: Jenny Anastan
Editore: Independently Published
Copertina: Catnip Design
Data di uscita: 17 Settembre 2017
Prezzo ebook: 0,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 4,43 € | Link acquisto Amazon

È stato più facile scappare e pensare di sopravvivere a un futuro infelice e vuoto, per Andrew, che cedere davanti all’amore. In fondo, anche senza Zoe ha una vita appagante, una futura sposa bellissima e perfetta, e decine di donne pronte a infilarsi nel suo letto e regalargli una parentesi di illusione. Sì, illusione, perché nonostante tutto, non è riuscito a cancellare quei quattro anni lontano da Zoe, e lei è sempre lì, davanti agli occhi, pronta a ricordargli che l’amore è un’altra cosa.
Ma Andrew ha paura, l’esempio dei suoi genitori gli ha insegnato che un uomo rimane sempre tale, che amare significa soffrire… e fare altrettanto.
E se non fosse così? E se un piccolo tornado dagli occhi azzurri lo facesse ricredere costringendolo a guardare davvero il suo presente e la donna che ha continuato ad amare nonostante tutto?


Recensione

Lei: Zoe, mamma di Olivia, ex di Lui. Abbandonata. 
Lui: Andrew, uomo di affari, che pur di non farla soffrire lascia Lei. 
Abbiamo già conosciuto questi personaggi e la loro storia nella recensione del romanzo ‘Resta Con Me’. Il romanzo che recensisco oggi è il suo sequel. Conosceremo la versione della storia narrata dal punto di vista di Andrew. E che vi posso dire? Mi sono innamorata anche di lui. 
I flashback delle ultime ore di questa fottuta giornata sono come delle pugnalate, ma non riesco a pensare ad altro. La bambina, Zoe… L’acqua scorre sulla mia pelle mischiandosi al mio dolore, alle mie lacrime. Nessuno saprà mai quello che sta accadendo in questo bagno, nessuno se non me stesso.
Partiamo dal presupposto che adoro nei romanzi la versione di lui. Amo la psiche maschile, ma soprattutto i loro pensieri che spesso non coincidono con le azioni. E anche in questo caso lo riscontreremo questo. Siamo di fronte ad un uomo che ha sofferto parecchio per la relazione, diciamolo pure, malata dei suoi genitori. Padre traditore seriale, e madre che ne soffre tanto. Questo però, la porterà a abbondonare i propri figli e, saranno infatti loro ad accudirla.  
Quando Andrew però tornerà a San Francisco, la città dove lascia la sua Zoe, tutto si aspetterà tranne di incontrarla nella cena in cui dovrà conoscere i parenti della sua futura moglie. La verità che a mano a mano verrà a galla lo metterà di fronte ad una realtà che gli cambierà per sempre la vita. Troverà infatti la sua Zoe mamma di una splendida bambina che avrà i suoi meravigliosi occhi, ma scoprirà anche che la moglie che vuole sposare non sarà proprio la splendida creatura che immagina. Anzi.
La ascolto affascinato; ancora non sa parlare bene, la erre è la lettera che più le crea difficoltà, ma è proprio questo suo modo di esprimersi che la rende meravigliosa. È pazzesco ciò che provo con lei, la amo in modo assoluto, ed è stato così fin dal primo istante. Il mio cuore l’ha riconosciuta subito.
In questo romanzo ho amato davvero tanto le situazioni che la nostra Jenny ha saputo creare con la piccola Olivia. Sarà che io ho un debole per questi papà che accudiscono e interagiscono con i bambini. Alcune frasi e azioni della piccola Olivia mi hanno non solo sciolto il cuore, ma anche commossa. Non crederete però che ci sarà soltanto tenerezza, anzi! In questo romanzo troverete anche quel pizzico di hot che non guasta mai! Anzi regalerà quel qualcosa in più che davvero ci fa capire l’amore che c’è tra Zoe e Andrew a distanza di anni. 
Che posso dirvi? Leggete tutti e due i romanzi che parlano di questa meravigliosa coppia.
Noi come sempre ci aggiorniamo presto. Vi abbraccio. 
Eleonora ❤
La mia valutazione finale è una principessa:

2 comments

xoxo, Eleonora