Segnalazione Il Gatto Del Sultano di Lily Carpenetti

Il Gatto Del Sultano di Lily Carpenetti



Buona domenica lettori, oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi di un racconto in cui il protagonista Manuel accetta un incarico pericoloso: quello di sostituirsi a un principe in visita ufficiale sapendo di poter andare incontro a un attentato. Non lo fa per i soldi, ma per lui, Karim, l’uomo al quale sente di poter affidare la propria vita. Sono davvero felice di segnalarvi questo romanzo, che udite udite, è tutto made in Italy. Ringrazio di cuore l'autrice, Lily Carpenetti, per avermi chiesto di segnalarlo sul mio blog, e per avermelo fatto conoscere. 
Ma bando alle ciance! Si parte! 😏


Il Gatto Del Sultano

Titolo: Il Gatto Del Sultano
Autrice: Lily Carpenetti
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature n. 114
Curato da: Aina Sensi
Supervisione di: Laura Gay
Data di uscita: 7 Novembre 2017
Prezzo ebook: 1,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Nella rivisitazione moderna del romanzo di Il Principe e il Povero, Manuel Belli è un giovane ladruncolo che vive di espedienti e conta sulla propria agilità per mettere a segno i furti, guadagnandosi il nomignolo di Gatto.
Una sera viene rintracciato da Karim, un bellissimo arabo a cui ha appena rubato il portafogli, che gli propone di sostituirsi temporaneamente al principe del suo emirato, a cui il ragazzo somiglia in modo impressionante. Già affascinato dall’uomo, Manuel accetta.
Fin da subito, scatta una prepotente attrazione fisica tra i due, ma Manuel teme che l’interesse di Karim sia solo il riflesso di quello provato nei confronti del principe.
Superato un momento di tensione l’unione tra il ragazzo e il suo mentore si fa più stretta, tuttavia con l’arrivo del principe Assan tutto sembra precipitare di nuovo.
Manuel decide di portare a termine comunque la missione, accettando i pericoli che essa comporta per la sua stessa vita, e conscio del fatto che, in ogni caso, quel momento segnerà la fine dei suoi rapporti con Karim.



Estratto

I nostri corpi si uniscono in un atto fluido e naturale, come se non ci fosse alternativa. Ero sincero chiedendogli in che altro posto potrei andare: appartengo a lui. Alla fine di questa settimana, vada come vada, morirò comunque.


L'autrice


Lily Carpenetti è lo pseudonimo usato dall’autrice per firmare romanzi e racconti di genere romance, erotico e M/M. Il Gatto del Sultano è il suo terzo lavoro per Delos Digital, dopo il racconto erotico Onda d’Amore e il romanzo breve Finalmente Donna. Vive a Trieste, con i suoi due figli, dove lavora nell’ambito del sociale e si dedica con soddisfazione alla scrittura.







E con questo amici miei, è tutto. Spero che la segnalazione vi sia piaciuta. Come sempre noi ci aggiorniamo presto. Tante nuove recensioni in arrivo quindi restate collegati. Vi abbraccio, 
Eleonora ❤

0 comments

xoxo, Eleonora