Segnalazione Io Ti Vedo di Sara Wood


Ciao amici! Oggi grazie alla casa editrice Leone Editore ho il piacere di segnalarvi un romanzo che, purtroppo, mi sono persa.
Ma ho tutta l'intenzione di recuperare molto presto. Quindi partiamo! 

DIETRO OGNI FUGA C’È UNA STORIA,DIETRO OGNI STORIA C’È TUTTO UNMONDO.

Io Ti Vedo

Titolo: Io Ti Vedo
Autrice: Sara Wood
Editore: Leone Editore
Collana: SÀTURA
Pagine: 382
Data di uscita: 27 Luglio 2017
Prezzo cartaceo: 13,90 € | Link acquisto Amazon

Laura e Nicholas si sono separati dopo una breve ma intensa relazione d'amore a Copenaghen. Lei è una giovane italiana laureata in ingegneria e adesso vive a Doha, in Qatar, dove sempre più sola si dedica intensamente al lavoro. Lui, invece, si è trasferito a Hong Kong e, oppresso dai rimorsi per il modo in cui si è lasciato con Laura, parte alla ricerca della ragazza, che è rimasta nel frattempo coinvolta in un grave incidente stradale. Attraverso il diario della sua ex fidanzata, Nicholas riuscirà a ricomporne l'esistenza: la vita da expat, i pregiudizi verso una donna in carriera che non vuole figli, la solitudine e la depressione, gli sport estremi, la discriminazione razziale, il contrasto tra le diverse culture.

E ora conosciamo un po' meglio l'autrice :) 
Sara Wood è nata a Roma ma ha vissuto per diversi anni sia al sud che nel nord d’Italia. Ha anche vissuto in diverse città del nord Europa, negli Stati Uniti e nel Medio Oriente, dove ha scritto il suo secondo romanzo basandosi, in parte, su eventi realmente accaduti. Al momento vive a Londra dove lavora come ingegnere civile e dove si sta dedicando alla scrittura di altri due romanzi.
Ed eccoci qui alla fine di questa segnalazione... Che ne pensate? Fatemelo sapere. Ci aggiorniamo presto. ;) 
Eleonora ❤

0 comments