Recensione Una Rosa Per Travis di Julie Garwood

Recensione Una Rosa Per Travis di Julie Garwood



Vi avevo presentato tempo fa una serie edita dalla casa editrice Follie Letterarie. Una serie che si preannuncia davvero molto, molto interessante. A questo link potete trovare la presentazione della serie completa "Le spose dei Clayborne" di Julie Garwood. Io ho adorato questa novella! Non lasciatevela scappare ;) 

La serie "Clayborne Brides" o "Le Spose dei Clayborne" è così composta:
  1.  UNA ROSA PER TRAVIS,
  2.  UNA ROSA PER DOUGLAS,
  3.  UNA ROSA PER ADAM (uscita prevista nel 2018). 

UNA ROSA PER TRAVIS

Titolo: Una Rosa Per Travis
Serie: Le Spose dei Clayborne #1
Autrice: Julie Garwood
Editore: Follie Letterarie
Data di uscita: 5 Ottobre 2017
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Pur essendo il più giovane dei fratelli Clayborne, Travis si è sempre rivelato un uomo forte, dotato di coraggio e senso di responsabilità.
Sarà per questo che gli viene affidato il delicato compito di scortare Emily Finnegan a Golden Crest, dove l'aspetta un marito trovato per corrispondenza e una nuova casa.
Emily è convinta di essere padrona del suo destino e che nulla, nemmeno innamorarsi di Travis Clayborne potrà distoglierla dal perseguire i piani che si è prefissata. 
Ma la strada fino a Golden Crest è lunga e tutto può succedere…

E ora vi lascio la mia recensione. 

recensione

Lei: Emily Finnegan, donna in difficoltà, che vuole solo una guida per incontrare il suo futuro marito.
Lui:  Travis, uomo forte, dotato di coraggio e senso di responsabilità.
Sapevo che la casa editrice Follie Letterarie è capace di sfornare parecchie chicche, ma io ho adorato questo romanzo! dall’inizio alla fine mi sono legata molto a Travis, ma soprattutto ad Emily. Gesù questa donna è davvero una forza della natura! Ma come tutte le forze della natura non sempre sono positive, e a pagarne le conseguenze sarà proprio il caro Travis.
Ricordò a Dio che le situazioni senza speranza non erano difficili per Lui, e sebbene lei non sapesse cosa sarebbe accaduto, era preparata al peggio. Solo un pensiero la guidava: sarebbe morta proteggendo l’uomo che amava.
Emily è una donna ferita, è stata abbandonata all’altare da un uomo che preferisce sposare sua sorella. e sì, una vera puntini puntini puntini questa cara sorella. Ecco perché Emily decide di sposare al buio un ‘gentil uomo’ con il quale inizia una corrispondenza. Dalle lettere del caro gentil uomo, Emily si invaghisce, ma a causa di tutta una serie di disgrazie, si ritroverà senza guida. E senza guida non saprà come raggiungere il suo futuro marito. Ed è qui che entrerà in gioco Travis. Sarà proprio lui ad accompagnarla nel viaggio. 
Le avrebbe detto quanto fosse stata ingrata ad andarsene in quel modo. Avrebbe preteso ed ottenuto un addio appropriato. E quello, era tutto ciò che era disposto ad ammettere.
Travis, accetterà di accompagnare Emily. Ma non sarà pronto a quello che succederà. Vi dico solo che la cara Emily, presa contropiede, tenterà di sparargli! Per fortuna niente di grave! Ahahah 😉 il viaggio tra i due è esilarante. I vari battibecchi tra i due mi hanno divertita tantissimo. I tentativi di Emily di essere una donna che in realtà non è, la renderanno una delle mie eroine preferite! Ma il coraggio che tirerà fuori da sé, sono sconcertanti. 
Emily, infatti, nel momento del bisogno, troverà il coraggio di proteggere le persone che ama. Ma sarà la sua follia, e la sua forza d’animo che faranno cambiare Travis. Perché proprio con lui alla fine di questo viaggio, scoprirà cosa vuol dire amare. E non proprio una donna perfetta! 😉 
<<Emily>><<Sì?>><<Dammi un bacio d’addio>>.
Che posso dirvi? Io adoro questo fratelli, e se sono tutti così i romanzi della Garwood, benvenuta in Italia. 😊 ho adorato questo romanzo, è il classico romanzo che leggi con il sorriso sulle labbra. Ma anche uno di quei romanzi che ti lascia l’amaro in bocca quando finisce. Non perché sia brutto, ma perché merita davvero, avrei voluto più Travis ed Emily. È troppo corto questo romanzo!! T_T 
Insomma leggetelo, leggetelo, leggetelo! E fatemi sapere. 
Ringrazio la casa editrice per avermi fatto scoprire questa serie. 😊 non vedo l’ora di leggere gli altri. 
Buona lettura a tutti. Vi abbraccio. 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è dunque una principessa:



0 comments