Segnalazione Le Scarpette Di Cristallo Sono Esaurite Di Roberta Lippi |
Buon pomeriggio splendori! Oggi ho tra le mani una segnalazione moooolto interessante. E questo zuccherino di romanzo non sarebbe arrivato tra le mie mani se non fosse per la casa editrice. Quindi ringrazio di cuore Imprimatur Editore per il materiale. 😊 Andiamo a scoprire il romanzo quindi!
Buona visione! 😊
Le Scarpette Di Cristallo Sono Esaurite
Titolo: Le Scarpette Di Cristallo Sono Esaurite
Autrice: Roberta Lippi
Editore: Delrai Edizioni
Copertina: Catnip Design
Data di uscita: 15 Gennaio 2017
Prezzo ebook: 6,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 11,90 € | Link acquisto Amazon
I tempi sono cambiati, ma il sogno del grande amore resta uno degli obiettivi più importanti per le donne di tutte le età . Eppure le relazioni sembrano essere un disastro. Quando ci si innamora, ci si innamora di brutto. E si va in fissa, parecchio. Così il potenziale fidanzato scappa, regolarmente. Serve metodo e consapevolezza. Dal primo appuntamento fino all'addio, un manuale per insegnare alle donne cosa fare perché sia per sempre. "Perché innamorarsi è l'unica cosa giusta da fare, quando si ha davanti la persona giusta. Nel mentre, però, è fondamentale evitare il più possibile di farsi i film sulle persone sbagliate: per non perdere tempo e speranze". Un manuale per le donne che sanno affrontare la vita con autoironia, ma quando si tratta di uomini hanno deciso di non sbagliare più un colpo.
l'autrice
Roberta Lippi, è autrice televisiva e radiofonica. Nata a Milano nel 1974, ha studiato a Bologna e a Madrid. Al rientro in Italia si è occupata della produzione dei primi video per i siti di «GQ» e «Glamour», è stata docente di giornalismo multimediale e media education, autrice radiofonica e, dal 2005 al 2009, autrice di numerosi programmi di MTV Italia. Ha seguito poi la nascita del sito di Vogue Italia, di cui è stata coordinatore editoriale per tre anni per poi diventare responsabile dei contenuti video della Video Factory di tutte le testate Condé Nast. Oggi è tornata (contro il parere di tutti) alla libera professione. È consulente in strategie editoriali e sviluppo di nuovi format televisivi.Per i suoi quarant’anni ha scritto E comunque non sei Kate Moss, edito da Imprimatur.
E con questo amici miei passo e chiudo! 😊 che ne pensate di questo romanzo? Incuriosisce eh? Soprattutto noi ragazze che a quanto film ogni anno potremmo vincere un oscar! 😊 Come sempre a presto. Vi abbraccio.
Eleonora ♥
0 comments