Recensione Stai Qui Con Me Di J. Lynn

Recensione Stai Qui Con Me Di J. Lynn



Il libro che vado a recensire oggi non ha bisogno di presentazioni. Molti di voi già lo conoscono, molti di voi l’avranno sicuramente letto. Ma io arrivando come al solito mesi dopo l’ho letto e recensito solo adesso! 😊 Buona visione!! 😉

Stai Qui Con Me

Titolo: Stai Qui Con Me
Serie: Wait for You Series #2
Autrice: J. Lynn
Editore: Casa Editrice Nord
Genere: New Adult
Data di uscita: 30 Ottobre 2014
Prezzo ebook: 5,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 13,94 € | Link acquisto Amazon

La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e... il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea... Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?


la serie

La serie ‘Wait For You’ è così composta:
1. Ti Aspettavo, (16 gennaio 2014) --> Recensione qui
1.5 Ti Fidi Di Me? (10 Luglio 2014)
2. Stai Qui Con Me (30 Ottobre 2014)
2.1 La Proposta
2.5 Believe In Me
3. Rimani Con Me (12 Febbraio 2015)
4. Torna Con Me (10 Settembre 2015)
4.5 Dream Of You (Inedito In Italia)
5. Per Sempre Con Me (3 Marzo 2016)
6. Sei Tutto Per Me (6 Luglio 2017)


l'autrice



Jennifer L. Armentrout, è una scrittrice statunitense, nata l'11 Giugno 1980 a Martinsburg, West Virginia, è conosciuta anche con lo pseudonimo di J. Lynn. Inizia ad appassionarsi alla scrittura, durante le lezioni di algebra, quando impegnava grande parte del proprio tempo scrivendo brevi racconti...
Jennifer scrive young adult paranormal, science fiction, fantasy e romance contemporaneo, mentre l'alter-ego Jennifer Lynn si occupa di adult e new adult romance. Quando non e' impegnata a scrivere, trascorre le proprie giornate leggendo, guardando film sugli zombie e uscendo con il marito e il loro cane Loki. I suoi libri sono pubblicati da Spencer Hill Press, Entangled Teen and Brazen, Disney/Hyperion e Harlequin Teen.


recensione

Lei: Teresa Hamilton, ex ballerina, studentessa universitaria.
Lui: Jase Winstead, il migliore amico di Cam.
La vita di Teresa viene messa davvero a dura prova dopo un gravissimo infortunio ad un ginocchio. Deve infatti riprendersi prima di poter salire di nuovo su un palcoscenico. Quindi tra stampelle, fisioterapie, e dolori, ecco che si ritrova all’università dove non c’è solo suo fratello (che abbiamo amato nel primo volume della serie), ma anche il suo sogno proibito: Jase Winstead.
Se Cam avesse scoperto che Jase mi aveva baciata, lo avrebbe ucciso e poi nascosto il corpo in una strada di campagna.
Al caro Jase la ‘piccola’ sorellina di Cam non è per niente indifferente, anzi a distanza di moooolto tempo non riesce a togliersela dalla testa. Quella piccola creatura che gli suscita decisamente non tanti pensieri da fratello maggiore. 😉
L’attrazione tra i due si può toccare con un dito. E tra alti e bassi che si sviluppa questa storia.
<<Se sei amico di una ragazza così carina, figliolo, vuol dire che non ti ho cresciuto bene.>>
Devo ammettere che questo romanzo è arrivato in un momento sbagliato. E mi dispiace davvero tanto per questo perché non sono riuscita a godermelo fino in fondo. È arrivato dopo ‘Forse un giorno’ della Hoover. E arrivando dopo quel romanzo che mi ha toccato così nel profondo, non è stato all’altezza.
Ma non perché non sia scritto bene, anzi! La Lynn è geniale. Ma dopo quella storia questa di Teresa e Jase mi sembrava meno ricca di emozioni.
<<Sai, ho provato a starti lontano. Ho tentato d’ignorare ciò che provo per te, e che non dovrei provare. Ma è una battaglia persa. E non voglio più combattere. Non voglio ignorare la verità. E sarò sincero: non è facile stare con me.>>
Questo romanzo ha tutto. Davvero! Ha in sé segreti lontani, morte, dolore, la perdita di una persona, la voglia di vivere, di reinventarsi, la voglia di amare e farsi amare, la voglia e il bisogno di prendersi le proprie responsabilità. È un bellissimo romanzo. Non c’è altro da dire.
<<Mi Stai Guardando?>><<Non Vedo Nient’altro Che Te.>>
Ve lo consiglio? Assolutamente sì. Ma non leggetelo dopo la Hoover! Ahahaha
E poi niente controlli la posta e ti trovi una mail della Triskell, con il riepilogo di Luglio 2017 e ti chiedi: ‘Ma tutti questi libri meravigliosi quando me li sono persa?’. E poi piangi. ☹  Bisogna assolutamente rimediare. Come sempre a presto! Fatemi sempre sapere cosa ne pensate. Vi abbraccio… a presto.
Eleonora ♥
La mia valutazione finale è una principessa:

0 comments