Segnalazione Mi Travolgi E Mi Sconvolgi Di Elisa Gentile

Segnalazione Mi Travolgi E Mi Sconvolgi Di Elisa Gentile


Buon pomeriggio lettori.
Oggi pomeriggio controllando la mia mail, ho visto qualcosa che mi ha davvero fatto, non poco, ma tantissimo piacere! Ovvero una segnalazione… ma non una qualsiasi, una signor segnalazione..
Sono lieta ed onorata di segnalarvi il quinto capitolo della serie ‘Vertigine’ di Elisa Gentile!!!! #occhiACuoricino ❤ . ❤
Ma comunque lo so che non vedete l’ora di vedere il libro quindi vi lascio alla presentazione. Vi svelerò la cover, la trama, la data d’uscita. Insomma un sacco di informazioni succulentissime


TITOLO: Mi Travolgi E Mi Sconvolgi
SERIE: N.5 Vertigine Series
AUTORE: Elisa Gentile
GENERE: New Adult/Erotico
PREZZO EBOOK: 1,99€

DATA D'USCITA: 14.7.2017

Trama:Eva e Angel potrebbero essere la stessa persona, se Eva decidesse di lasciarsi andare, finalmente, e scappare da quella campana di vetro che l'ha tenuta prigioniera per anni. Prigioniera del lusso. Prigioniera di un padre con un cognome importante. Prigioniera di un'etichetta che non vorrebbe mai avere.È quando Alan entra nel proprio camerino, sorprendendola mentre si spoglia, che scopre come tutto potrebbe essere diverso...Lei vorrebbe davvero essere solo Angel, la ragazza che balla al Madness, e che si scatena sotto le note del bel DJ; ma Eva è anche quella che, dopo il primo bacio, scappa, sceglie di restare quella che è.Per poi pentirsene. Per poi ribellarsi e decidere di amare, totalmente, uno come Alan.Perché Alan è un ragazzo spigliato, dolce, che l'ha conquistata con i suoi capelli ribelli e gli occhi color petrolio. E che, nonostante tutto, è tanto più simile a lei di quanto possa mai credere.Alan, però, non sa quanto Eva possa diventar proibita, per lui. Non sa cosa, o chi, può tenergliela lontana. Però sa che l'amore, a volte, è l'unica maniera per salvare l'altra persona.

Nel quinto volume della Vertigine Series, Elisa Gentile dà vita al doppio personaggio di Eva/Angel, e ci racconta di un ragazzo ribelle, che non rispetta le regole, che non ha rinunciato alla sua libertà, e che ora si trova faccia a faccia con l'amore della sua vita.




E adesso passiamo alla parte divertente di una segnalazione. Ovvero conoscere meglio l’autrice, anche se non ha bisogno di presentazioni.





Biografia:La passione per la scrittura accompagna da sempre Elisa, ma resta nascosta per anni, fino a quando lei stessa non decide di mettersi in gioco, cominciando a scrivere fanfiction ispirate a Twilight e pubblicandole sui propri blog. Da subito è stata seguitissima, e questo le ha permesso di farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto, sia in Italia che all’estero.Una delle sue ultime fanfiction, infatti, è stata letta anche in Spagna, da una ragazza che ancora la segue con affetto.La vera avventura nel campo della scrittura inizia nella metà del 2012, quando Elisa decide di “trasformare” una delle sue più famose fanfiction (Light & Shadow il titolo orginale) in un romanzo self-publisher. Ne nasce la trilogia “Bugie - L'Essenza delle ombre”, composta da “Nebbia”, “Buio” e “Luce”.
Il primo capitolo della trilogia viene pubblicato nel novembre del 2013 sugli store Amazon e Kobo, ottenendo ottimi risultati di vendita e di classifica.Nulla a che vedere con il successo inaspettato del secondo volume, “Buio”, pubblicato nel febbraio 2014, che porta Elisa al primo posto delle classifiche Amazon e dove vi resta per diverse settimane. Il terzo e ultimo atto di “Bugie” lo pubblica nel giugno del 2014, esattamente di venerdì 13, per scongiurare scaramanticamente la fama infausta del venerdì 13.Fin dalle prime ore dalla pubblicazione, “Luce” vola al primo posto nelle classifiche Best-Seller e Erotic Romance di Amazon e in dieci giorni vende più di mille copie.Tutto ciò fino a qualche settimana fa, quando una grossa casa editrice contatta Elisa e la trilogia non è più disponibile sui siti di vendita sino alla chiusura del contratto, in previsione della pubblicazione in cartaceo.Questo successo – assolutamente inaspettato – non cambia Elisa, che resta una ragazza semplice, riservata e con tanti sogni nel cassetto che ora, lo sa, si possono realizzare.Nata a Vignola (Modena), ha 29 anni e da 8 vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l'amore; ha studiato moda nella provincia dove è nata, da anni scrive e ha tutta l'intenzione di continuare.

Che altro dirvi? Se non affrettatevi a leggere questo romanzo.
Ringrazio di cuore l’autrice per aver scelto anche il mio blog per segnalare il suo romanzo.
Con voi miei cari lettori ci sentiamo presto.
Buona lettura a tutti come sempre.
Eleonora


0 comments

xoxo, Eleonora