Segnalazione Sarà un Miracolo Di Judith McNaught

Segnalazione Sarà un Miracolo Di Judith McNaught 


Ebbene sì. Ci siamo. L’hanno avvistata in Italia. O meglio presto sarà di nuovo in Italia. Chi? Ma ovviamente Judith McNaught!
Ora, in esclusiva per la casa editrice Follie Letterarie, Judith McNaught torna in Italia con una novella dal titolo “Sarà un Miracolo”, appartenente alla serie “Westmoreland”; La storia, disponibile su Amazon, è godibilissima anche senza aver letto i romanzi che appartengono alla saga.

Siete curiosi eh? 😉 ma andiamo a scoprire la novella..

Titolo: Sarà un Miracolo          Autore: Judith McNaught
Editore: Follie Letterarie
Genere: romanzo rosa
Disponibile: qui
Prezzo eBook: 2.99€




Trama:Novella breve.Vittima di una madre insopportabile il cui solo pensiero è combinarle un matrimonio vantaggioso, Julianna Skeffinghton sa di avere una sola carta a disposizione per realizzare la vita che vorrebbe veramente: rovinarsi la reputazione in maniera irreparabile.
L'occasione si presenta a un ballo in maschera, quando Julianna incontra un misterioso personaggio mascherato che si presta a soddisfare la singolare richiesta, incantato dalla sua seducente innocenza.
Julianna però non sa che dietro la maschera di quell'uomo che la conquista con il suo fascino indolente, si cela Nicholas DuVille, brillante e carismatico libertino. E così nell'escogitare la sua rovina, Julianna imparerà presto a fare i conti con il destino e l'amore.

La serie “Westmoreland” è così composta:
1. A Kingdom Of Dreams (1989) – Come In Un Sogno
2. Whitney, My Love (1985) – Withney, Amore Mio
3. Until You (1994) – Ritrovarsi
4. Miracles In A Holiday Of Love (1995) Novella

Conosciamo un po’ l’autrice! 😊

 L’autrice: Judith McNaught, scrittrice di romance storici e contemporanei conosciuta in tutto il mondo.Judith McNaught è nata il 10 Maggio 1944 a San Luis Obispo e si è laureata alla Northwestern University. Dal suo matrimonio con un dentista di St. Louis, da cui ha divorziato, ha avuto due figli, Whitney e Clayton. In seconde nozze ha sposato Michael “Mike” McNaught ed insieme hanno sette figli, due dal primo matrimonio di lei e cinque da un precedente matrimonio di lui. Mike la incoraggia a scrivere e tra il 1978 e il 1982 Judith scrive il suo primo libro, Whitney, My Love. Avendo incontrato alcune difficoltà nella vendita del romanzo, scrive e riesce a vendere nel 1982 Tender Triumph; la copertina del libro le arriva il 20 giugno del 1983, il giorno dopo la morte del marito in un incidente. La McNaught ha scritto più di una dozzina di romance sia storici che contemporanei ed è accreditata come l’inventrice del moderno romance regency storico.

Insomma, La scrittrice Judith McNaught può essere considerata a buon diritto come una delle regine indiscusse del romance. All’attivo dagli anni Ottanta, la McNaught ha fatto palpitare i cuori di generazioni di lettrici con oltre trenta milioni di libri venduti in tutto il mondo.
Insomma lettori miei, non possiamo lasciarci sfuggire l’opportunità di leggere questa meravigliosa novella. Io adoro questi romanzi!
Che altro aggiungervi se non buona lettura a tutti. E mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate.
Come sempre a presto. 😊
                                                        Eleonora  

0 comments

xoxo, Eleonora