Recensione Destiny. Un Amore In Gioco Di Lindsey Summers

newton compton editori
Recensione: Destiny. Un Amore In Gioco Di Lindsey Summers:



Trama:
Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso egocentrico Talon, che se n’è appena andato dal campo di calcio… Con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. Messaggio dopo messaggio, Keeley riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. Quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte Talon nasconde un segreto che li riguarda. C’è qualcosa che lo lega alla ragazza che non ha nulla a che fare con i telefoni, qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?


Fate’s Game Series:
1. Destiny. Un Amore In Gioco.
1.5 Iamtalon.
2. Gambling With Hearts.
2.5 Honor Among Friends.


Recensione:
Lei: Keeley, ragazza invisibile della scuola;
Lui: Talon, ragazzo misterioso che inizia una corrispondenza con Keeley.
Non credo di essere d’accordo con tutti i pensieri e le recensioni che ho trovato online. Acclamato come grande successo editoriale dell’anno, direttamente da Wattpad. Ma mi sembra mooolto esagerato. Ho terminato questa storia in due giorni. Ma niente di che…
Cioè è ben scritta, molto carina come storia. Ma già vista! Scontata, banale, in alcuni casi avrei voluto scrollare la protagonista e dirle: “oh senti o ti svegli o ti tiro qualcosa in fronte ciccia!”.
Dall’altra parte però ho amato Talon! Lui è davvero carino!
Scusate mi sto lasciando trasportare… partiamo come sempre dall’inizio! Ahahah 😝
Allora, un giorno al luna-park  Keeley perde il suo telefono nella zona ristoranti, quando torna per vedere se c’è ancora trova un telefono identico al suo per terra. (che coincidenza strana!). quando però la sera le arriva un sms da parte di un numero sconosciuto scopre che non è il suo telefono. Questo ragazzo misterioso è a dir poco strafottente e stronzetto! Il classico bad boy per intenderci.

Keeley non riusciva a credere
Che stesse per raccontare
La sua storia ad un perfetto sconosciuto,
ma ora,
per qualche strana ragione,
Talon le sembrava più di questo.
I due iniziano così a chattare, e a conoscersi meglio. Lei scopre che lui è un giocatore di football, lei d’altro canto riesce a tirare fuori un caratterino un po’ da stronzetta, che nella vita reale non riesce ad esprimere. Infatti, siamo di fronte ad una protagonista che è succube del fratello gemello, anche lui (toh! Un’altra coincidenza strana) campione di football, di una migliore amica che preferisce metterla da parte per studiare con dei compagni del collage! Insomma lei è la classica mi dà fastidio una cosa, ma sto zitta che è meglio!
<<Lo sai che sei troppo buona…
È per questo che la gente si approfitta di te>>.
Talon, è un figo! È il classico bello e dannato, ma con un cuore dolce. Vive con un padre apprensivo, che lo stimola a giocare a football, come se dovesse essere il suo lavoro, nonostante sia solo alle superiori. Ha perso suo nonno, l’unica persona al mondo che l’ha aiutato nel momento del bisogno. E ha una mamma al quanto pazzerella! Sarà davvero la nota in più la mamma. 😉 ma non voglio svelarvi altro!
Fatto sta che dopo giorni di chat, i due decidono di incontrarsi. Ma l’incontro non andrà esattamente come Keeley si aspettava, e neanche Talon! Perché a volte il destino gioca davvero un brutto tiro. E i due saranno costretti ad affrontare un futuro tutt’altro che roseo!
In quel momento esistevano solo loro due:
Talon e Keeley.
Ed era tutto perfetto.
A volte mentire non porta esattamente nel posto giusto. E un fratello bugiardo non aiuta! 😉 basta vi dico solo più questo! Ahahah 😊
Passiamo alle mie impressioni. Come avete sicuramente capito dall’ input iniziale non è stato esattamente, per me, questo caso editoriale così eccezionale. È una storia carina. Ma sembra una storia adolescenziale! Scontata, sapevo già chi fosse in realtà Talon dall’inizio… non c’è stato quel WOW che io cerco in una storia.
Ve lo consiglierei? Mmmm sni… non aspettatevi quella storia che vi cambierà la vita…
Comunque che altro dirvi! Aspetto i vostri commenti…
Come sempre a presto… vi abbraccio 😊
A presto.
Eleonora
Era consapevole del fatto
Che lui era dispiaciuto:
lo vedeva in ogni parola e in ogni gesto.
Ma nonostante ciò,
come avrebbe potuto fidarsi di lui?
Che altro stava nascondendo?



0 comments

xoxo, Eleonora